Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5

[CnV] - PbF - Conflitto di iniziazione - "Spero di aver tagliato i ponti con il passato"

<< < (5/13) > >>

Emanuele Borio:
Et voilà! Così ti volevo!

Allora cosa te ne pare se si presentano al Tempio dei Cani i tuoi genitori naturali(infedeli) e pretendono di riaverti con loro, Cane o non Cane?
Per me ne possono uscire fuori davvero tante cose sfiziose, oltre che molto GWEP.

Che dici?

Matteo Suppo:
I like it I like it!

Ashrat:
Ehm... e se perde il conflitto che fa, non diventa Cane? XD

Emanuele Borio:
No, se lo perde, non avrà ancora tagliato i ponti col passato, tutti lo ricorderanno come figlio dei suoi genitori e non come Cane, e i suoi genitori naturali tenteranno ancora di avere ascendente su di lui e interferire con la sua vita.
Se invece taglia i ponti taglia i ponti.
Non vorrei doverlo dire, ma questo mi pare il più bel conflitto di iniziazione finora giocato in questo PbF, è molto profondo, ovviamente se anche a lui va bene la scenetta strappalacrime, ma la speranza di base apre molte possibilità, benanche giocassimo un'altra scena, magari col suo patrigno, o con gli ex del suo orfanotrofio ecc...

Ashrat:
Concordo con te su tutto, era l'impostazione (quel "pretendono di riaverti con loro") che mi ha lasciato perplesso ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa