Autore Topic: Avatar  (Letto 56482 volte)

« Risposta #90 il: 2010-01-27 17:46:03 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Credo che si possa chiudere la discussione, poiché la VERITA' DEFINITIVA su Avatar è ormai stata rivelata:http://nerdlandia.splinder.com/post/22128485[/p][p]Amen.[/p]

Su questo non posso che concordare! XD

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 2010-01-27 18:17:13 »
so cosa state pensando(nel più profondo di voi) e si lo stanno registrando or ora, ma presto uscirà anche lui
Nearby Gamersfan mail 34

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 2010-01-27 19:09:56 »
e stasera vado a rivederlo con i nerd di università:D
e stavolta sarà molto molto lol
Nearby Gamersfan mail 34

Lavinia

• Visitatore
« Risposta #93 il: 2010-01-27 21:12:05 »
Citazione
[cite]Autore: lapo[/cite]È una delle prime cose che ho pensato: ehi, hanno allargato il ponte nasale e aggiunto una coda per rendere legale mostrare una folla di tette al vento!

Beh, lo sapete come hanno deciso l'aspetto dei Na'vi...

TartaRosso

• Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
« Risposta #94 il: 2010-01-27 22:00:21 »
Ezio ma quel blog è fantastico. Non lo conoscevo!
Simone Lombardo

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
« Risposta #95 il: 2010-01-27 23:20:10 »
Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]Beh, lo sapete come hanno deciso l'aspetto dei Na'vi...

No, non lo so. In base a cosa? Sono passati su FurAffinity? :P
Seriamente, il look dei nativi di Pandora mi ricorda un po' il concetto dell'intermediario di Boyce (in fondo all'articolo, "Full Circle"). Avevo anche iniziato un raccontino sull'argomento, fra parentesi...

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 2010-01-27 23:25:07 »
Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite][p]Beh, lo sapete come hanno deciso l'aspetto dei Na'vi...[/p]
[p]No, non lo so. In base a cosa? Sono passati su FurAffinity? :P[/p]

Hanno fatto un disegno, poi sono andati in giro per lo studio a chiedere: "Ma te, questa, te la faresti?"
Hanno continuato a modificare il disegno finché non hanno ricevuto il 100% di risposte positive.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Renato Ramonda

• Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 2010-01-28 00:47:51 »
Mah... carina Netyri eh ma... dov'e' la carnazza?

Sigurney Weaver la preferisco umana piuttosto che Na'vi, se permetti :-P

--edit--
E si', lo so che ha sessant'anni, non fate quelle facce... io me la ricordo bene in Alien e Aliens. Cheddonna ^___^
« Ultima modifica: 2010-01-28 00:48:42 da renatoram »

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 2010-01-28 02:26:17 »
Citazione
E si', lo so che ha sessant'anni, non fate quelle facce... io me la ricordo bene in Alien e Aliens. Cheddonna ^___^

Buongustaio... Ò_Ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 2010-01-28 10:24:11 »
Citazione
[cite]Autore: renatoram[/cite]io me la ricordo bene in Alien e Aliens. Cheddonna ^___^

Un po' secca per i miei gusti... Giusto il carisma del personaggio compensa. :P
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 2010-01-28 10:28:01 »
"hei mi sono rovinata la giornata"
ecco lei è l'unica che potrebbe competere con QUARITCH!  a livello di testosterone nel film :D
Nearby Gamersfan mail 34

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 2010-01-29 02:40:29 »
L'ho visto stasera con mia madre. E mi aggiungo alla schiera di quelli a cui è piaciuto.

Anzi, mi è piaciuta anche la trama. Nel senso, sono convinto che l'obiettivo di Cameron fosse quello di raccontare una favola, un mito, non una storia nuova, piena di approfondimento psicologico o di colpi di scena. Ci ho piacevolmente ritrovato temi che aveva esplorato in film precedenti, soprattutto in The Abyss.

Ho anche gradito il ritmo del film, che rallenta e accelera in una maniera che ho trovato ben congegnata.

Quanto ai presunti buchi di trama, non so, io sono il tipo di geek a cui piace venir fuori con delle giustificazioni interne, piuttosto che con i motivi per cui le cose sono 'irrealistiche'. Avrò forse una grande capacità di sospendere la mia incredulità. Almeno so ancora apprezzare quando mi raccontano una favola. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 2010-01-29 07:43:34 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]L'ho visto stasera con mia madre. E mi aggiungo alla schiera di quelli a cui è piaciuto.[/p][p]Anzi, mi è piaciuta anche la trama. Nel senso, sono convinto che l'obiettivo di Cameron fosse quello di raccontare una favola, un mito, non una storia nuova, piena di approfondimento psicologico o di colpi di scena. Ci ho piacevolmente ritrovato temi che aveva esplorato in film precedenti, soprattutto in The Abyss.[/p][p]Ho anche gradito il ritmo del film, che rallenta e accelera in una maniera che ho trovato ben congegnata.[/p][p]Quanto ai presunti buchi di trama, non so, io sono il tipo di geek a cui piace venir fuori con delle giustificazioni interne, piuttosto che con i motivi per cui le cose sono 'irrealistiche'. Avrò forse una grande capacità di sospendere la mia incredulità. Almeno so ancora apprezzare quando mi raccontano una favola. :)[/p]

Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]"hei mi sono rovinata la giornata"
ecco lei è l'unica che potrebbe competere con QUARITCH!  a livello di testosterone nel film :D

Cazzo, è SIGURNEY WEAVER! È RIPLEY!!!!
Però persino lei deve pilare testosterone con la Trudy e i Jacke'sully per battere QUARITCH.
« Ultima modifica: 2010-01-29 07:45:10 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
« Risposta #103 il: 2010-01-29 08:34:29 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Cazzo, è SIGURNEY WEAVER! È RIPLEY!!!!
Però persino lei deve pilare testosterone con la Trudy e i Jacke'sully per battere QUARITCH.[/p][span class=CommentSignature][/span]

Il che non mi quadra tanto... una che ha combattuto xenomorfi in giro per la galassia senza farsi mai troppi drammi dovrebbe essere pienamente in grado di sudare testosterone. Altro che Quaritch.

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 2010-01-29 10:35:18 »
Mike, tu non sai cosa dici.
Se Ripley suda testosterone, QUARITCH... LO CAGA!!!

Tags: