Chiacchieriamo > Generale

<< < (62/64) > >>

Lavinia:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]MA NEYTIRI È STRAFIGA!!!!! (e io verrò picchiato per questo post)
--- Termina citazione ---

*Whine* ç_ç

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]However lancio un'altra provocazione: Secondo me quelli che dopo la visione di Avatar son rimasti folgorati dalla bellezza di quel mondo tanto da cadere in depressione subito dopo perché "omg quel mondo è troppo bello e non ci andrò mai, che tristezza" non sono mai saliti su una montagna, non hanno mai guardato il panorama, non hanno mai sentito il vuoto premere sul loro piccolo corpicino fino a farti tremare le gambe. Altro che 3d[/p]
[p].. e non hanno mai nemmeno cavalcato un Drago![/p]

Dovrebbero provare qualche volta, invece di piagnucolare

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]However lancio un'altra provocazione: Secondo me quelli che dopo la visione di Avatar son rimasti folgorati dalla bellezza di quel mondo tanto da cadere in depressione subito dopo perché "omg quel mondo è troppo bello e non ci andrò mai, che tristezza" non sono mai saliti su una montagna, non hanno mai guardato il panorama, non hanno mai sentito il vuoto premere sul loro piccolo corpicino fino a farti tremare le gambe. Altro che 3d

Aggiungerei anche "non sono stati sperduti nel bel mezzo dell'Atlantico a vedere l'oceano tutto attorno, consapevoli che, anche se si è su una signora nave da ricerca, due cazzo di tempeste con mare a forza 9 ti fanno vedere che il mare se vuole ti ribalta come un calzino."
Fan Mail.

-MikeT

Matteo Suppo:
Beh io non sono mai stato sull'oceano in mezzo alla tempesta.

Però ho cavalcato un drago, questo sì.

Lavinia:
Vi comunico che la colonna sonora di Avatar è una figata anche da sola u.u Molto evocativa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa