Chiacchieriamo > Generale
Emanuele Borio:
Quello poco ma sicuro. Quando ci sono i motivi tribali alla cavalcata degli Ikran ti fa battere il cuore *-*
Rev.Hyperclit:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite][p]Vi comunico che la colonna sonora di Avatar è una figata anche da sola u.u Molto evocativa.[/p]
--- Termina citazione ---
No, imo non lo è: si poteva fare di meglio.
Se piace è solo perchè rievoca le scene del film(dici niente) ma di per se non è un gran che.
Io l' avrei fatta più tribalosa, percussioni, voci, roba più "organica" insomma.
Riguardo ai bimbiminKia che cadono in depressione, c'è il caso che siano gli stessi che erano andati in depressione perchè non erano dei vampiri dopo aver visto Twilight.
Minacciano sempre di suicidarsi, poi, chissà perchè, non lo fanno mai.
C'è della gran gente che si consuma di pugnette senza mai staccarsi dal monitor, poi vede Avatar e gli viene il magone.
Produttori primari di cibo per balene? Magari.
Mondo emo.
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]Minacciano sempre di suicidarsi, poi, chissà perchè, non lo fanno mai.
ci provano, ma si taggliano per il verso sbagliato
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]Riguardo ai bimbimin[span style=color: rgb(255, 0, 0);]K[/span]ia che cadono in depressione, c'è il caso che siano gli stessi che erano andati in depressione perchè non erano dei vampiri dopo aver visto Twilight.
Saranno gli stessi che il Ministero Per Antonomasia vuole difendere dalla visione di Paranormal Activity?
Lavinia:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]Se piace è solo perchè rievoca le scene del film(dici niente) ma di per se non è un gran che.
Io l' avrei fatta più tribalosa, percussioni, voci, roba più "organica" insomma.
Beh ma infatti buona parte delle tracce ha questi elementi (e sono quelle che preferisco). Considerando che sopra ci andava anche del parlato, in certe scene avrebbero interferito u.u comunque sostanzialmente concordo con te, un paio di tracce non mi piacciono granchè proprio perchè in confronto alle altre sembrano piatte e troppo pulite.
Mi piace come in una delle tracce siano riusciti a riprendere la melodia della canzone "I see you" in modo che sia riconoscibile ma non immediatissimo :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa