Chiacchieriamo > Generale

(1/64) > >>

Antonio Caciolli:
oggi lo ho visto .... secondo me è fighissimo

grazie a cameron

Emanuele Borio:
Davvero un bellissimo film, una specie di Pocahontas in chiave sci-fi XD

L'ho visto in inglese ma lo andrò a rivedere in italiano, anche se probabilmente ci sarà il solito shock da post-doppiaggio.

Peccato che alla fine il pianeta esploda uccidendo tutti, i cattivi hanno vinto ancora una volta. ç_ç

P.S.: scherzavo sul pianeta XD

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Davvero un bellissimo film, una specie di Pocahontas in chiave sci-fi XD
--- Termina citazione ---
si mi avevano detto che la trama era uguale di a quella di pocanthas(o come si scrive) e dovrebbe essere circa la seguente attenzione mezzo spoiler, ma divertente:

Mauro:
Io ho sentito pareri discordi: c'è chi dice che è fighissimo, e chi dice che ha effetti speciali magnifici ma una trama variabile da insufficiente ad appena sufficiente; credo che andrò a vederlo questo fine settimana.

Antonio Caciolli:
la trama è una copia di tutto e di più (sicuramente il citato film disney ma anche altri)

secondo me è una buona trama. fatta bene, anche se già vista. però sorregge il film senza farti alzare e dire ma che minchiata e basta.

poi se vuoi una cosa originale allora vai a vedere un film serio. Avatar è fatto per le suggestioni

cmq a me è piaciuto parecchio!!!! accidenti!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa