Chiacchieriamo > Generale
Matteo Suppo:
Ho visto Avatar.
So che voi siete ansiosi di leggere la mia analisi di 20 pagine, ma io sono crudele e vi citerò soltanto le conclusioni
"Preferisco le donne terrestri"
Alberto Rapalino:
Lo dici solo perchè non hai i capelli lunghi da cui far uscire gli organi genitali.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]So che voi siete ansiosi di leggere la mia analisi di 20 pagine, ma io sono crudele e vi citerò soltanto le conclusioni[/p][p]"Preferisco le donne terrestri"[/p]
--- Termina citazione ---
Anch'io.
MA NEYTIRI È STRAFIGA!!!!! (e io verrò picchiato per questo post)
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite][p]Lo dici solo perchè non hai i capelli lunghi da cui far uscire gli organi genitali.[/p]
Son due anni che li faccio crescere.
However lancio un'altra provocazione: Secondo me quelli che dopo la visione di Avatar son rimasti folgorati dalla bellezza di quel mondo tanto da cadere in depressione subito dopo perché "omg quel mondo è troppo bello e non ci andrò mai, che tristezza" non sono mai saliti su una montagna, non hanno mai guardato il panorama, non hanno mai sentito il vuoto premere sul loro piccolo corpicino fino a farti tremare le gambe. Altro che 3d
Mattia Germini:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]However lancio un'altra provocazione: Secondo me quelli che dopo la visione di Avatar son rimasti folgorati dalla bellezza di quel mondo tanto da cadere in depressione subito dopo perché "omg quel mondo è troppo bello e non ci andrò mai, che tristezza" non sono mai saliti su una montagna, non hanno mai guardato il panorama, non hanno mai sentito il vuoto premere sul loro piccolo corpicino fino a farti tremare le gambe. Altro che 3d
Extra Fanmail della morte plus-plus per triex!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa