Chiacchieriamo > Generale

Avatar

<< < (28/64) > >>

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
La soluzione a questo quesito è già stata trovata: [p]Hot Na'Vi Sex, on Newsground[/p]
--- Termina citazione ---

Hahaha, fantastico.


--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]1) se gli organi riproduttivi sono quei capellini in brodo che spuntano dai capelli...le mutandine che fanno tanto indigeno che ce le avevano a fare??? Esigo di sapere cose c'era sotto!!!
--- Termina citazione ---

Ne ho parlato con i miei amici.
Il risultato dipende dal sesso dello spettatore.
I maschi tendono a pensare ai capelli.
Le donne invece pensano ad una cosa più "umana".

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite]Questo era il link che non ho voluto postare per pudicizia... ovviamente Ezius ha risolto il problema XD
--- Termina citazione ---


Idem. Ho resistito tre giorni.


--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]La vedo come Mauro, la scena è vista da lontano e ho cercato di capire se si connettevano anche neuralmente, ma ho avuto l'impressione di no, non mi pare che ci sia una scena dove questo inequivocabilmente avviene.[/p][p]E quand'anche l'avessero fatto, direi che connettersi è una forma di comunicazione, slegata dalla funzione riproduttiva. Gli animali e gli alberi hanno la possibilità di connettersi in questa maniera, ma non è un appendice mobile. Se non hai le mani per portare i 'tentacolini' a contatto, non ti connetti. Eywa, che molto probabilmente influenza l'evoluzione delle forme di vita sul pianeta, ha dato questa possbilità ai Na'Vi di connettersi con gli altri animal[/p]
--- Termina citazione ---


Non si vede esplicitamente. CAmeron ci ha promesso il porno Na'Vi per l'edizione bluray.
Comunque è proprio così. Attaccando i capelli i Na'Vi entrano in comunicazione con l'altro, con un legame empatico mostrato nella scena di addesrtamento del cavallo. Jake "sente" le gambe e il respiro della bestia.
Questo legame può essere più o meno profondo, non si sa in base a quali principi. I cavalloni puttaneggiano, e si legano a chiunque, gli uccelloni si legano a uno solo nella vita. Possiamo solo immaginare quanto questo tipo di legame sia profondo tra due Na'Vi. Probabilmente Jake è letteralmente "entrato dentro" Neytiri, e viceversa.

E tutto questo senza la minima rilevanza riproduttiva! Yeah!
Questo ci porta a non poter escludere che sotto la mutanda ci sia una bega tanta, a scopi un po' meno spirituali...

Oh, ragazzi... ma quanto siamo nerd? XD
In realtà si sa, l'unico vero modo per riprodurre Na'Vi è... CTRL+C/CTRL+V
L'unica cosa che mi consola è che la mia morosa si fa gli stessi pipponi mentali (anzi, è lei a passarmi la maggior parte delle informazioni)! XD XD

Alberto Rapalino:
Ora però mi domando... esiste la circoincisione anche presso i Na'Vi? Gli tagliano le doppie punte?

Ezio:
E invece delle prostitute, hanno le estetiste?

Simone Micucci:
l'ho visto e mi aggiungo... piaciuto.

L'aggiunta di alcuni elementi di fiction ben curati fa creare una sorta di empatia tra gli spettatori e i gattiblu (poter accedere ai ricordi, e forse alla coscienza, dei morti ha reso l'abbattimento dell'alberogrosso qualcosa di terribilmente traumatico per i personaggi coinvolti). La storia è abbastanza banale, ma fondamentalmente è ben raccontata ed è corredata da una buona confezione di ambientazione e design.

E poi c'è la morale "l'addestramente superiore di un marine, insieme al corpo perfetto di un gattoblu e al cuore puro di un uomo buono può superare qualsiasi ostacolo.......se a tutto ciò si unisce il vero amore allora puoi persino battere QUARITCH!"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa