Chiacchieriamo > Generale
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Voglio proprio sperare di no, altrimenti vorrebbe dire che i Na'Vi fanno sesso con tutti gli animali che gli capitano sotto tiro.[/p][p]Non ho potuto fare a meno di chiedermi cosa succede invece se due Na'Vi si connettono tra di loro.[/p]
--- Termina citazione ---
Mariuccio, ma sei sicuro che sei andato a vedere Avatar? :)
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]1) se gli organi riproduttivi sono quei capellini in brodo che spuntano dai capelli...le mutandine che fanno tanto indigeno che ce le avevano a fare??? Esigo di sapere cose c'era sotto!!!
Io, fin'ora, mi sono trattenuto, ma non resisto più.
La soluzione a questo quesito è già stata trovata:
Hot Na'Vi Sex, on Newsground
Eh, si, i Na'Vi fanno davvero (word of god... aspettiamo il blue-ray) "sesso" attaccandosi i capelli.
Come si RIPRODUCANO non ci è dato ancora saperlo...
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Se nel film lo spiegano cosí, non lo definirei "spiegato abbastanza bene"
No, in realtà non è che te lo spiegano, ma dalla battuta "Smettila di giocarci se no diventi ceco" diciamo che è un allegoria per dirti guarda quello è il tuo pene.
si lo fanno, se non sbaglio dicono di aver fatto il legame, ma non ne sono convinto
crosspost con ezio
Alberto Rapalino:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite][p]1) se gli organi riproduttivi sono quei capellini in brodo che spuntano dai capelli...le mutandine che fanno tanto indigeno che ce le avevano a fare??? Esigo di sapere cose c'era sotto!!![/p]
[p]Io, fin'ora, mi sono trattenuto, ma non resisto più.
La soluzione a questo quesito è già stata trovata:[/p][p]Hot Na'Vi Sex, on Newsground[/p][p]Eh, si, i Na'Vi fanno davvero (word of god... aspettiamo il blue-ray) "sesso" attaccandosi i capelli.
Come si RIPRODUCANO non ci è dato ancora saperlo...[/p]
Questo era il link che non ho voluto postare per pudicizia... ovviamente Ezius ha risolto il problema XD
Mr. Mario:
Beh, Tsu'tey chiede scandalizzato a Neytiry "Ti sei unita a lui?" ma non era il legame quello che mi era venuto in mente, onestamente.
La vedo come Mauro, la scena è vista da lontano e ho cercato di capire se si connettevano anche neuralmente, ma ho avuto l'impressione di no, non mi pare che ci sia una scena dove questo inequivocabilmente avviene.
E quand'anche l'avessero fatto, direi che connettersi è una forma di comunicazione, slegata dalla funzione riproduttiva. Gli animali e gli alberi hanno la possibilità di connettersi in questa maniera, ma non è un appendice mobile. Se non hai le mani per portare i 'tentacolini' a contatto, non ti connetti. Eywa, che molto probabilmente influenza l'evoluzione delle forme di vita sul pianeta, ha dato questa possbilità ai Na'Vi di connettersi con gli altri animali. In un certo senso i Na'Vi sono parte del suo sistema nervoso, e del suo sistema immunitario, direi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa