Archivio > General
Curiosità sui Live
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Allo stesso modo di un qualsiasi altro "scenario".
Se l'hai già esplorato, ti diverti di meno.
--- Termina citazione ---
Adesso ho capito il "A game can be played several times with the same players playing the same characters" dei Jeep.
Davide Losito - ( Khana ):
Qui entriamo nelle opinioni personali e nelle aspettative del giocatore.
Per come vedo io la cosa, basterebbe giocare un PG diverso e già la cosa cambia.
In particolare Thule, secondo me è giocabile più di una volta, ma al momento non l'ha fatto nessuno.
Tu, da giocatore, rigiocheresti la stessa città di Dogs se qualcuno porta lo stesso evento a due convention diverse?
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Rigiocarlo sarebbe come rifare la stessa identica città di Cani, o giocare più volte la stessa sessione di un live di Masquerade.
quindi fattibilissimo.
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Tu, da giocatore, rigiocheresti la stessa città di Dogs se qualcuno porta lo stesso evento a due convention diverse?
Non saprei...
Visto ciò che ho provato nei Jeep e ciò che ho provato ad un tavolo di Cani, non riuscirei a ricondurre un discorso ad un parallelismo.
Però la mia opinione è falsata dalla totale inesperienza in Live di questo tipo, per cui adesso non saprei risponderti. :-(
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]quindi fattibilissimo.
Anche secondo me, ma sembra essere una posizione che ricade nelle opinioni personali e nei gusti di ognuno.
Comunque appena finisco di metterlo a posto, vi passo l'altro live che avevo a Carpi, La luna è incredibilmente grande stasera perché è un pelo più Jeep degli altri e magari vi ci ritrovate meglio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa