Play by Forum > (Lapinia) Playtest 1
[Lapinia playtest] Gioco - PbF
Michael Tangherlini:
@Ambreus:
[Tranquillo.]
@P.Jeffries:
"Può accompagnarci presso la sua residenza, signore? Visto che siamo nelle vicinanze, potremmo iniziare lì le nostre indagini. E sì, le prometto che potrà poi discutere con il testimone di persona, signore."
[Vuoi fare altro o tagliamo?]
-MikeT
Carlo Antonioli:
"Un parente?" dico, e vengo colto da preoccupazione. "Se mi cercano, torno subito. Ho scordato una cosa al campo".
A passo veloce mi dirigo verso il nostro "nascondiglio segreto". Fin da piccoli, io e Cosette usiamo quel luogo per scambiarci messaggi o regalini, più raramente per incontrarci di persona. Molto più raramente, ora che siamo cresciuti.
E' sciocco, ma spero di trovarci qualcosa che mi possa rassicurare.
Se serve per ciò che ho inserito, spendo un punto narrazione.
Michael Tangherlini:
@Ambreus:
[No, non c'è bisogno di Narrazione per quello, tranquillo. Però descrivilo! Dov'è? E' piccolo, grande, medio? Come ti senti quando sei lì? Siete liberi di narrare queste cose che riguardano il vostro PG. :)]
@P.Jeffries:
[Ho bisogno di più dettagli anche da parte tua, però. Sei alle porte della tua dimora: che fai? Dove vai?]
-MikeT
P.Jeffries:
Li accompagno nella mia residenza e faccio radunare tutti quelli che ci lavorano.
Carlo Antonioli:
In un luogo troppo impervio per essere messo a frutto, la vegetazione nasconde l'ingresso di una piccola caverna artificiale.
Forse un tempo era un tempietto per la meditazione, forse nacque proprio come nascondiglio, nessuno più lo ricorda e solo il caso ce lo fece trovare.
Qui, in una cavità nascosta da una pietra, ci lasciamo messaggi o piccoli oggetti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa