Gente Che Gioca > Sotto il cofano
[recupero] Cos'è Il Sistema-Zero e che problemi comporta
Mirko Pellicioni:
Bella "parabola" molto chiara ;)
rgrassi:
More', manca solo che trasformi l'acqua in vino ... :)
Rob
P.Jeffries:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]E sono al massimo 2 su 100.
--- Termina citazione ---
Che sono 2/100 chi ce l'assicura? Ne siamo certi? Magari sono un bel po' di più...
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite]Sinceramente li ho trovati in vita mia. Ma anche io credo siano una minoranza.
e invece quando se ne discute insieme sembra siano lo standard dei giocatori di ruolo. di certo i giochi per loro sono lo standard del mercato. se sono davvero rari, siamo d'accordo che c'è un errore di fondo?
nessuno si sarebbe mai lamentato davvero di parpuzio (non nei termini che si vedono in giro almeno) se fosse stato confinato a quei pochi per i quali è il gioco giusto!
--- Citazione ---[cite]Autore: Zio Parpu[/cite]Ovvio...mi stupisce che ti stupisca. Succede con qualsiasi gioco, anzi con qualsiasi attività svolta da un gruppo di amici. Non è un difetto, è così che vanno le cose. Dovrei forse giocare con perfetti sconosciuti? Ok, in realtà l'ho fatto alle Con, ma così una tantum e per lo più per provare giochi.
non è così che funziona nelle altre attività ludiche, e non è questa la strada per avere un ambiente di gioco sostenibile alla lunga, e i cui numeri aumentino!
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: P.Jeffries[/cite]Che sono2/100chi ce l'assicura?
L'INC. :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa