Gente Che Gioca > Sotto il cofano
[recupero] Cos'è Il Sistema-Zero e che problemi comporta
Pippo_Jedi:
--- Citazione ---Cos'è Il Sistema-Zero e che problemi comporta
--- Termina citazione ---
il De-Railroading di Thread su vari forum
Ivano P.:
Proposta: splitta il topic in "Difesa dei GDR classici" (o qualunque titolo non fastidioso....)
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Se ho la fortuna di avere un amico che è comprensivo e collaborativo (e ce ne sono), comunque non gli chiedo di farmi da master. Gli chiedo di fare il mio errore a Polaris. O l'Investigatore a Sporchi Segreti. O Pierre Roger a Montsegur. O, ancora meglio, molto probabilmente, il Produttore ad AIPS. Perché sono convinto che io mi divertirò altrettanto, se non di più, e lui si divertirà altrettanto, se non di più, ma cavolo, quanta fatica in meno che dovrà fare!
Fanmail.
P.Jeffries:
--- Citazione ---[cite]Autore: mirkolino[/cite][p]Comunque uno è liberissimo di continuare a giocare S0 se ha l'onestà intellettuale di ammetterlo e ha un DM comprensivo e collaborativo (e ce ne sono)[/p]
Fanmail.
Mirko Pellicioni:
@ Mr. Mario liberissimo di non credermi ma dopo un anno di GDR NW PROVATI conosco amici che giocano ugualmente anche a parpuzio e si divertono lo stesso (e io mi spiace contraddirvi sono tra questi)
Io gioco a tutti e due ad AiPS e a Paruzio-Claudio, a The Pool e a Paruzio- Angelo
Sono cretino e masochista? vi assicuro di no è che mi diverto lo stesso che debbo fare ammazzarmi perchè sono l'eccezione che conferma la "presunta" regola?
non credo proprio...
Comunque ora che ho giocato altro non mi rodo il fegato a giocare MALE parpuzio, se il DM non mi ispira e non riesco a trovale feeling non la metto più sul personale non ci gioco E BASTA!
PS: se davvero parpuzio butta sul sociale le regole, fatelo con coscienza e le cose non faranno così schifo.
Per il resto poi sono davvero questione di gusti
NOTA: parlo dopo aver giocato per un anno a vari giochi NW che mi piacciono moltissimo per cui non cominciale l'elenco delle frasi del tipo (non li conosci, devi provare ecc.)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa