Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5

[CnV] - PbF - Organizzazione

<< < (32/38) > >>

imbrattabit:
Scrivo qui per non intasare il post principale.
L'azione di Triex è:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Sybrina parla: Hanno perso un figlio, volete farli soffrire ancora di più?5 5[/p][p]L'obiettivo è ovviamente far ammettere alla fazione avversaria che vogliono che soffrano. Fallout a d4[/p]
--- Termina citazione ---

Sybrina vuole che Eleazer ammetta che Virgil&co soffrano, ma Eleazer lo vuole effettivamente e non farebbe fatica ad ammetterlo.
Che devo fare in questo caso?  devo lasciare la posta o devo vedere accusando il colpo?

Emanuele Borio:
Sybrina non vuole farti ammettere che soffrano, ma vuole farti ammettere che TU vuoi che soffrano.
Se per Eleazer non è un problema ammettere che vuole che Virgil e Cleopha soffrano, e anzi è sua intenzione, basta fare così:
-Ritorci il Colpo: Dici che te ne sbatti e anzi è la tua intenzione.
-Blocchi o Schivi: smentisci, svii il discorso, ci passi sopra.
-Accusi il Colpo: Ammetti che è vero.

Attenzione però, se accusi ammetti che tu vuoi farli soffrire. Potrebbe non far reagire per niente bene Virgil&Co. Senza contare che ti farebbe apparire anche abbastanza sadico. Se non hai problemi a farlo accusa pure, il Fallout in d4 non è pericoloso.

Se invece sostieni che è ignorabile in quanto al tuo PG non frega niente, allora non sei obbligato a Vedere. Ma viso che il tuo PG fino a ora è andato dicendo che è stato un loro crimine il far soffrire il padre di lei. Mi permetterei di storcere il naso alla cosa ^^

Sei davvero così sicuro che Eleazer, così convinto e indottrinato, riesca a ammettere tranquillamente che vuole far soffrire due persone che si amano e che non gli hanno fatto niente? IMHO è una cosa che non vorrebbe ammettere, soprattutto a se stesso. Ma il PG è il tuo, non il mio ^^

imbrattabit:
Mi sembra che il mio pg non abbia mai portato la sofferenza del padre come crimine dei PNG (piuttosto Nathaniel!), casomai la loro disobbedienza alle leggi della fede.
Non pretende che soffrano invano, ma non gli importa se per espiare la loro colpa debbano soffrire, come giusta punizione per gli errori e per quello che lui crede un bene superiore.

Tuttavia se ho capito (credo) mi pare che posso solo accusare, o no?

Emanuele Borio:
Puoi fare quello che vuoi, basta che metti avanti i dadi XD
Se davvero non te ne frega nulla di ammettere che vuoi che soffrano, fossi in te Accuserei con tutti i dadi che riesci(bassi), tanto il fallout è in d4, non può che farti bene e potenziarti, però tieni solo a mente che Accusando ammetti che vuoi farli soffrire, e tieni anche a mente le conseguenze(sia da parte di Virgil che da parte di Sybrina e di Noah) XD

imbrattabit:
ok!
ma la sofferenza mi sembra inevitabile, non vede (il mio pg) altre soluzioni se non il perdono o una dimostrazione di innocenza... ma in questo fase mi sembrano improponibili entrambe.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa