Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5
[CnV] - PbF - Organizzazione
Ashrat:
Ho bisogno di un chiarimento: Noah al momento non ha alcuna intenzione di punire Virgil, quindi non avrei nessun problema a far passare la posta di triex. In un caso del genere cosa si fa? Cedo la posta e basta, o se voglio posso far partecipare Noah al conflitto per sostenere Sybrina anche se era coinvolto nella posta stessa (perché immagino che il "farvi ammettere" comprendesse tutti i Cani)?
Matteo Suppo:
Se non sbaglio semplicemente scegli di supportare la fazione che preferisci. O di startene in disparte. E se scegli di cambiare fazione a metà pazienza, cambi fazione :P
Mr. Mario:
Avrei una domanda: ma i dadi dell'influenza demoniaca vogliono dire che c'è lo stregone in scena, o solo che i demoni parteggiano per una delle parti per motivi loro?
Matteo Suppo:
In effetti sul manuale non trovo da nessuna parte che l'influenza demoniaca si possa dare a un pg senza che questi abbia preso una relazione con un demone
Trovato, pagina 115
--- Citazione ---Uno stregone può:
[ulist][*]Chiamare i demoni. Aggiungi l'attuale Influenza Demoniaca alla fazione che preferisce in un qualunque conflitto, come se fosse un Tratto, introducendo effetti speciali demoniaci nelle Vedute o nei Rilanci.
[/ulist]
--- Termina citazione ---
Quindi mi sembra evidente che lo stregone deve essere presente.
Emanuele Borio:
Eccomi signori! Vediamo di dissipare i dubbi.
@Ashrat
Sì se vuoi partecipare al Conflitto devi scegloiere una fazione, puoi sostenere Sybrina, sostenere gli altri, o se semplicemente non ti interessa il Conflitto Cedere la posta, se Sybrina ti include, altrimenti semplicemente non entrare in conflitto.
Per quanto riguarda l'influenza Demoniaca, lo Stregone può sempre aggiungerla alla mano di una o l'altra fazione. QUanto alla presenza, non è per forza necessaria. Per esempio se lo Stregone pregasse affinchè i Demoni proteggano una certa persona, quella persona aggiunge Influenza Demoniaca alla sua Mano, Stregone presente o non presente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa