Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5
[CnV] - PbF - Organizzazione
Matteo Suppo:
Uff, io l'avevo postato di qua per non so che motivo.
Emanuele Borio:
Ò_Ò
Il mondo è strano.
Pensa che io ho trovato un mio post postato in ogni discussione che avevo aperta. Vanilla fa brutti scherzi.
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite][p]PS: Inflenza demoniaca per cosa era? :o[/p]
--- Termina citazione ---
Meme mi ha detto di tirare 3d10 per l'influenza demoniaca. L'influenza demoniaca è l'influsso dei demoni, manifestabile con diversi gradi di sovrannaturale (io solitamente prediligo basso). I demoni fanno la volontà dello stregone. Evidentemente lo stregone è d'accordo con la mia linea di pensiero.
Nota che questo non la rende affatto "sbagliata". Lo stregone non cerca attivamente di fare il male, ma è semplicemente una persona.
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite][p]PS: Inflenza demoniaca per cosa era? :o[/p]
[p]Meme mi ha detto di tirare 3d10 per l'influenza demoniaca. L'influenza demoniaca è l'influsso dei demoni, manifestabile con diversi gradi di sovrannaturale (io solitamente prediligo basso). I demoni fanno la volontà dello stregone. Evidentemente lo stregone è d'accordo con la mia linea di pensiero.[/p][p]Nota che questo non la rende affatto "sbagliata". Lo stregone non cerca attivamente di fare il male, ma è semplicemente una persona.[/p]
Ah ok ok, pensavo fosse una cosa di Sybrina (ma non mi sembrava fosse una stregona!) o una pezzo di regole che mi sono perso, invece era lo stregone :p
imbrattabit:
la cosa si fa interessante
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa