Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Il veto di cani nella vigna!
Mauro:
Riprendo qui.
Ezio: mi hai anticipato, stavo per aprire la nuova discussione :P
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite]Probabilmente avrebbe senso distinguere i Veti in Veti di Coerenza (questa cosa non sta in piedi nella fiction, per quanto ne sappiamo sino ad ora di ciò che èveronella fiction) e Veti Estetici (questa cosa non mi piace e non la voglio).
Rob
--- Termina citazione ---
Ehmmm... no?
Sono la stessa cosa. Giocando ti accorgi subito come "bello" equivalga a "credibile".
Uno sceriffo che muore per la mano rotta è brutto perché incredibile, non è coerente con quanto narrato, e quindi rovina il racconto.
Un saloon in una città di Fedeli è brutto perché non mi piace, e quindi non sta in piedi nella fiction che sta venendosi a creare.
Rob, hai mai giocato almeno una partita a Cani? Te lo chiedo semplicemente perché queste sono cose che vedendo il processo di sintonizzazione dei giocatori di Cani (comunemente chiamato "Veto") in funzione si capiscono immediatamente.
rgrassi:
Ciao,
--- Citazione ---
Ehmmm... no?
Sono la stessa cosa. Giocando ti accorgi subito come "bello" equivalga a "credibile".
Purtroppo una sola partita... Spero di recuperare asap in qualche con.
Resto perplesso sul "bello" che equivalga a "credibile", di default... :)
Rob
Ezio:
Provalo bene, un ciclo e vedrai. Non ci sarà alcuna differenza tra i veti dati "perché non è credibile" e quelli dati "perché fa schifo", anzi, spesso sarà difficile vedere la differenza.
rgrassi:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Non ci sarà alcuna differenza tra i veti dati "perché non è credibile" e quelli dati "perché fa schifo", anzi, spesso sarà difficile vedere la differenza
Sarà difficile perchè non esiste?
O uno 'bravo' riuscirebbe a distinguerli?
Rob
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa