Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Il veto di cani nella vigna!

<< < (3/16) > >>

Emanuele Borio:
Ho capito la pagina sessantaquattro, ma ero anche sicurissimo che ci fosse una pagina in cui descrivevano l'alzare il sopracciglio, ma non trovo neanche più la parola sopracciglio, in tutto il manuale ò_ò.

Iacopo Frigerio:
perchè l'espressione se l'è felicemente inventata Moreno, richiamando proprio quella regoletta seminascosta tra le pieghe del manuale ma che ha una importanza grandissima.

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Ho capito la pagina sessantaquattro, ma ero anche sicurissimo che ci fosse una pagina in cui descrivevano l'alzare il sopracciglio, ma non trovo neanche più la parola sopracciglio, in tutto il manuale ò_ò.[/p]
--- Termina citazione ---

Il "sopracciglio" l'ho inventato io, come esempio (spero) chiaro di quello che viene spiegato a pagina 64. Visto che c'erano dei thread su cosa fare in caso di disaccordi fra giocatori, ho detto che il problema non si doveva nemmeno porre: se una persona faceva tanto così da alzare il sopracciglio, la giocata non era valida, altro che "discussione".

Ne parlo la prima volta qui, dove uso "storcere il naso":
CnV: nuove domande   http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,177.msg1673.html#msg1673

E uso per la prima volta l'esempio del sopracciglio qui:
[CnV] Influenza Demoniaca, Orgoglio e Ritorcere il Colpo   http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,192.msg2004.html#msg2004

[edit: crosspostato con Iacopo]

Emanuele Borio:
Mah... Eppure mi sentivo decisamente sicuro che fosse nel manuale.... Che Moreno mi abbia fritto il cervello?
:O

Davide Losito - ( Khana ):
Moreno causa braindamage!
:D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa