Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Conflicts
Fabio Succi Cimentini:
"Maledizione." Per tante cose: prima di tutto perchè si è fidata di quegli uomini, e ora capisce di avere fatto una sciocchezza. Poi per avere esitato nel lanciarsi contro il caposquadra, quando Cyan lo sta già facendo; maledizione.
C'è pure un soldato in mezzo alla mischia, ma prima di tutto deve calmare la situazione e sbarazzarsi di questa squadra di armigeri. Un'occhiata verso Pritt perchè se ne occupino in due, e intanto corre mentre estrae Regulus Chevalier.
Corre contro gli armigeri, col forte rumore dello scalpiccio degli stivali... finchè non punta la spada contro il suolo. Un momento breve, una rapida tensione delle braccia per darsi lo slancio, e mentre salta in avanti percorre con la lama una traiettoria a parabola. Fissa negli occhi il nemico.
Quando è arrivata dall'altra parte, pronta per prenderlo alle spalle, ha già sentito il fragore delle armi che cozzavano.
Manovra
2 AP + 4 Scherma + 1 Quickened
#DiceRoller(7d6)
Emanuele Borio:
Non vorrei dovervelo dire ragazzi ma il limite massimo di AP utilizzabile in una Manovra è 3, coosì lo sappiamo definitivamente tutti.
P.S.: non è che qualcuno mi fa un goal per abbassare la difesa al Rhox? Così ho possibilità di abbatterlo in un colpo solo.
Fabio Succi Cimentini:
Facciamo Pritt, che spero di riuscire a mazzuolare bene la Squadra? :°D Intanto sono 4 Strike, un Charge, Awesome Token.
STATUS
Action Pool: 8 / Strike Pool: 4 / Charge Pool: 4
Difesa: 4
Ferite: 3
Conditions Attuali:
-Quickened
Soulbound Weapon Attualmente impugnata: Regulus Chevalier
Awesome Token -> Uso
Rapidissima, si volta verso l'avversario - il suo sguardo abbraccia l'intera squadra. E mentre Lan pone Regulus Chevalier davanti a se, cerca nelle proprie vene l'energia delle stelle, la forza del tuono
Scuote il capo, qualche ciocca bionda ricade sulle spalle. Tiene la punta della spada con la mano sinistra, mentre spire di luce bianca, gialla e azzurrina cominciano a germogliare dal suo filo. Quattro? Li saprà tenere a bada.
"Avanti, fatevi avanti. Chiamo il cielo della punizione."
Azione Extra -> Charge (Boost): Elemental Surge
Charge Pool: 3
Ivan Repetto:
Pritt
Manovra
Pritt capisce che è finito il tempo degli scherzi, prendersi gioco di una dozzina di guardie sù per i tetti è un conto, essere circondati da una squadra di Rogue, col loro capo che pare armeggiare la magia elementale mette la questione su di un altro piano, la bestia magica poi, non sembra per ora aggressiva, più spaventata forse, ma un animale spaventato non ragiona, e chi non ragiona è pericoloso.
Ciò nonostante era calmo, quella tranquillità che gli veniva dalla convinzione di saper uscire da qualsiasi situazione, di sapere cosa fare.
Gli altri erano schizzati via ancora prima che il pensiero di muoversi gli fosse arrivato ai muscoli delle gambe, lui si era preso un momento, per concentrarsi e richiamare a sè la magia, perchè lo seducesse e lo portasse ad agire al meglio di quanto potesse fare
Gli occhi gli si illuminarono di una luce bianca, un alone verdechiaro cominciò a circondarlo, le punta delle dita si illuminarono di azzurro mentre lui alzava lentamente le braccia cominciò a muoverle disegnando in aria con le dita vari disegni e simboli arcani, che brillavano in aria e poi scomparivano dopo pochi attimi, sostituiti da altri e altri per qualche secondo, i suoi tatuaggi brillavano intensamente, la magia era sua ora
AP 3 + Arcano 3+ Quickened 1
2 4 4 4 4 5 6[url]
Uao XD 6 successi, ma solo 5 ne posso prendere vero? 1 charge e un Awesome Token
Comunque per la strategia, se volete posso prendere il Goal, sempre che Tozzie mi dice che ce la fa da solo per la Squadra, altrimenti io in generale pensavo di andare giù di Poison per tutti, yeah..più Poison per tutti!
Ivan Repetto:
Statistiche:
-Action Pool: 7 / Stryke Pool: 5 / Charge Pool: 3/6
-Difesa: 4
-Ferite: 3
Conditions Attuali:
-Quickened
Awesome Token: 1
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa