Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Conflicts

<< < (15/41) > >>

Carlo Antonioli:
Manovra

Questo luogo mi da una strana sensazione. Allungo una mano accogliendo i fiocchi di neve che cadono, incurante di ciò che accade intorno a me.

Poi il mio sguardo incontra quello del loro capo. Lo odio, lo odio come non ho mai odiato nessuno. E voglio prendergli l'anima.

Dara avanza a lenti passi, gli occhi fissi sulla sua preda. Un alone scuro lo circonda e i fiocchi diventano bianche scie di vapore prima di riuscire a toccare i suoi abiti.

Tiro 4 ap + 2 aura + 1 quicken (e marco la terza skill)

#DiceRoller( 7d6 )

[Per come mi è venuta la scena, direi che andrò sul leader. Ma non si sa mai]

Carlo Antonioli:
Dalla manovra prendo 3 strike e 2 charge. 1 charge per soulcharge. Smarco le skill per 1 strike e 1 charge.

Action Pool: 6/10 - Strike Pool: 4 - Charge Pool: 6/8
Difesa: 2
Ferite: 4
Conditions Attuali:
- Shielded
- Quickened

Ora devo solo aspettare che mi facciano una ferita XD

Marco Amicone:
Manovra

Osserva l'umanoide uccidere i soldati con un semplice gesto della mano, e poi fissare Dara, come se il suo fosse un obiettivo preciso!
"Oh, dannazione, lo sapevo che sarebbe finita così, lo sapevo!"
Senza pensarci due volte balza in avanti, superando Dara. "Dietro di me, principino! Questi qui non sono i soliti soldati incompetenti!"
Infine avanza verso la squadra, non gli interessano ora, gli interessa tenere impegnato il capo prima che possa fare del male a Dara. Passa oltre la truppa nemica schivando i colpi e scivolando al di sotto di essi, per poi correre senza perdere l'impeto contro il vero nemico...
"Vediamo chi ha le fiamme più potenti!"

3AP + 3 (Atletica)

#DiceRoller(6d6)

Marco Amicone:
E... definitivamente smarco un tratto pure io, "Nonostante il mio comportamento, tengo molto agli altri", che direi vada più che bene nella situazione!

#DiceRoller(4d6)

Marco Amicone:
Ora si può fare! 4 Strike ed 1 Charge +1 Charge per Soulcharge... Inoltre ottengo il mio primo Awesome Token!

STATUS
Action Pool: 7 / Strike Pool: 4 / Charge Pool: 3/6
Difesa: 3+1 (Shielded)
Ferite: 3
Condition Attuali:
- Shielded
Soulbound Weapon Attualmente impugnata: Burning Earth

Awesome Token!!!1!11!!: 1

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente