Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Conflicts
Fabio Succi Cimentini:
Ooh, riuscito.
Eccolo, il soldato che si alza. Allora il cavaliere cala la spada al suolo e comincia a correre.
Trac, fa la lama sul terreno duro... e affonda. Mentre Lan corre, fa calare di altri centimetri il ferro e smuove terra e polvere, formando come una scia di corpuscoli che la segue. Quando arriva davanti al soldato e arresta la corsa, solleva una marea di polverone e pone Regulus Chevalier davanti a se. Tra lei e l'uomo, una barriera agli attacchi e alla vista.
"C-cosa..?"
Lan sorride; tiene contro un fianco l'arma e porge un braccio a lui. "Un cavaliere non abbandona le persone ferite. E tu hai già fatto il tuo dovere, soldato."
Il sorriso dell'altro, mentre si lascia cadere e sorreggere, è di sollievo.
STATUS
Action Pool: 4 / Strike Pool: 3 / Charge Pool: 2
Difesa: 4
Ferite: 3
Conditions Attuali:
-Quickened
Soulbound Weapon Attualmente impugnata: Regulus Chevalier
Marco Amicone:
Manovra
Ferisce il leader degli assalitori, ma è Crystal che lo attira in trappola e lo finisce, rapida e letale...
"Ehi! Per quello bastavo anche io da solo! Ma guarda te che roba..."
Ora che la squadra ha perso il suo capo, cerca di disperdersi nella foresta, l'ex-soldato non sembra in vena di farsi sfuggire le risposte sotto il naso... Si da il cambio con Lan e raggiunge il punto in cui sono scomparsi gli strani umanoidi, balza in aria, raggiungendo il ramo di un albero, si guarda attorno cercando di farsi guidare dai suoi sensi, l'udito prima della vista...
"Da quella parte!"
Fa a se stesso mentre balza su un altro ramo, all'inseguimento dei superstiti...
AP 3 + 3 Atletica
#DiceRoller(6d6)
- Vorrei chiedere anche se è possibile inserire un nuovo Goal, "Catturare la squadra" (per poterla interrogare)
Marco Amicone:
Notevole O_O
4 Successi + 2 Charge +1 Charge per Soulcharge! E un Awesome Token!
STATUS
Action Pool: 2 / Strike Pool: 5 / Charge Pool: 4/6
Difesa: 3+1 (Shielded)
Ferite: 3
Condition Attuali:
- Shielded
Soulbound Weapon Attualmente impugnata: Burning Earth
Awesome Token: 1
Carlo Antonioli:
[Ops, tocca a me]
manovra.
La mia preda non demorde e continua la fuga saltando da un albero all'altro.
Ora basta fare le scimmie.
La seguo correndo a terra, la anticipo, salto e con un calcio spezo il ramo appena prima che vi posi sopra il piede.
3 ap + 3 martial arts + 1 quickened.
#DiceRoller( 7d6 )
Carlo Antonioli:
Cerchiamo il token, smarco il tratto "Spesso mi sento fuori posto, come se non appartenessi a questo mondo" e ritiro i 3 insuccessi
#DiceRoller( 3d6 )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa