Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Conflicts
Renato Salzano:
no, non è finito lo scontro, per confermare ^^
Emanuele Borio:
Sorry... Mi dicono dalla regia che ho tirato un dado in più per la Manovra.... L'influenza fa brutti scherzi... Mi tolgo un altro AP
Fabio Succi Cimentini:
Intanto manovro pure mì, prima di tutto faccio una cosa che mi ero dimenticato (;_;): smarco le tre Skill per avere due Strike gratis.
E punto all'Achievement.
Manovra
"Dove diavolo..?" Nel caos Lan si stava concentrando sul soldato ferito, e si ritrova quasi travolta da alcuni soldati. E' con la coda dell'occhio che lo vede immobile in mezzo alla calca, mentre cerca di alzarsi e unirsi alla carica. Già lo vede cadere al suolo ansimante.
"Eh, no."
Non può fermare loro perchè stanno combattendo, ma può fare qualcosa lei. Un salto, e per un attimo sovrasta le guardie - come camminando sopra le loro teste. Poco la distanzia dall'uomo da soccorrere.
1 Ap + 3 Grazia + 1 Quickened
#DiceRoller(5d6)
Fabio Succi Cimentini:
STATUS
Action Pool: 4 / Strike Pool: 9 / Charge Pool: 2
Difesa: 4
Ferite: 3
Conditions Attuali:
-Quickened
Soulbound Weapon Attualmente impugnata: Regulus Chevalier
Awesome Token: 1, ora usato
Sigh, mi rendo conto solo ora che posso prendere solo 6 Strike Dice per l'Achievement e quindi che la Manovra è stata inutile. Vaaabbè.
Goal: Salvare il soldato ferito [6]
6 Strike Dice + 4 Scherma (ok, è un'ìdea bizzarra ma ho un modo)
#DiceRoller(10d6)
Fabio Succi Cimentini:
Ecchescatole, ritiro :| Smarco "Sempre essere un cavaliere esemplare"
Quando la stanchezza si sente già nelle gambe, e il piede viene poggiato in fallo, Lan per un attimo si ferma. Vede gli armigeri caricare di nuovo, il soldato tentare di rialzarsi per unirsi allo scontro... e capisce che potrebbe essere un sacrificio inutile.
Allora alza la spada in alto e riprende a correre, ignorando ogni altra cosa. Preparandosi a calare Chevalier verso il basso.
#DiceRoller(4d6)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa