Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Character scenes

<< < (18/68) > >>

Renato Salzano:
Il grosso animale per ora sembra tranquillo. Si ferma ai confini della foresta come spaesato. Poi dietro di lui iniziate a vedere una serie di persone, umane. Sono alte e magre e vestite con armature che sembrano metalliche. Sono armate alcune di archi, altri di due spade corte. Sembrano infastidite di dove sono, e le guarde intorno gli intimano di fermarsi.

In mezzo a loro spicca uno con un'armatura che sembra dorata, e che apparentemente non ha armi. Quando le guardie intimano di fermarsi dice qualcosa agli altri, in una lingua che non comprendete. Si fermano e fa come segno alle guardie di avvicinarsi.

--- Citazione ---
Fanmail a Meme per aver riconosciuto un BOP :). Ok, giuro che da stasera la smetto ^^

--- Termina citazione ---

Ivan Repetto:
Pritt

"Ah...questi sì che sembrano ancora più interessanti degli animali di prima, quello laggiù tutto dorato sembra il capo....direi che potremo ritardare ulteriormente il nostro intervento, scoppiasse uno scontro...sapete...non vorrei ritrovarmici in mezzo...non ora perlomeno.."

"Ma chissà da dove vengono poi? Dite che loro lo sapranno che gli è successo? Sembrano alquanto spaesati quasi quanto noi"

Marco Amicone:
"Magari vengono pure loro dal futuro!"
Dice osservando gli strani umanoidi, che sembrano voler trattare con le guardie.
"O magari dal passato, vai a capire, non mi stupirei più ormai..."
Si sposta un poco, come a voler ottenere una visuale migliore, senza tuttavia esporsi troppo
"A questo punto non ci resta che aspettare e vedere quel che succede..."

Fabio Succi Cimentini:
"Altro che aspettare, qui serve un po' di risoluzione."
Si permette un sorrisetto, la donna cavaliere, portando avanti innocentemente il gioco di rivalità con Cyan; e avanza verso gli ospiti, almeno mostrando una certa sicurezza per non essere in una posizione di vantaggio. Poi si gira verso Crystal. Ha scordato un piccolo dettaglio.
"Puoi fare da interprete... se sono tuoi compatriori o simile?"

Emanuele Borio:
Crystal si riscuote dalla sua ammirazione delle creature strane al sentire la voce di Lan "Beh, come vedi io e te parliamo la stessa lingua, anche se il vostro accento è grezzo, e comunque nel mio paese ci saranno al massimo tre lingue, e tutte abbastanza simili tra loro, se vengono dal mio tempo, cosa che ritengo difficile, non credo ci sarà bisogno di interpreti".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa