Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Character scenes

<< < (19/68) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Un assenso. "Ottimo. Poi c'è un linguaggio della giustizia e gentilezza che parla prima di tutto." Lan sorride, come per aspettarsela a un fianco per fare da diplomatiche.
E mentre cammina verso gli uomini sconosciuti, rinfodera Regulus Chevalier alla cintura; come il loro capo, a cui vuole avvicinarsi a condizioni pari. Se è inevitabile che questi due gruppi si incontrassero, tanto vale mostrare le migliori intenzioni.

(Ohhhh, così marchierò "Un cavaliere è pronto a dare l'esempio" :D)

Emanuele Borio:
Crystal sorride a aver trovato uno spirito affine, e si rende conto che è l'unica altra donna.
Si avvicina alle figure davanti a se a testa alta, e mentre cammina sfodera tutto il suo sfarzo regale, con i giusti ondeggiamenti ma cipiglio deciso.
"Bene gentiluomini, ammesso che mi capiate, desidererei sapere se inserirvi nella lista di amici o in quella di "spine nel fianco", e vi consiglio di rientrare nella prima, le mie spine non fanno mai una bella fine". E fissa i suoi occhi di ghiaccio argentato, come la luna d'inverno, dritto nelle palle degli occhi del loro capo.

(e con questo marcherò "Questa donna ha le palle" XD)

Marco Amicone:
"Umpf... So già che finirà male..." Fa a Lan cercando di dissuaderla con lo sguardo. Tentativo fallito. Crystal e Lan si avviano verso il gruppo di strani uomini e, peggio ancora, guardie.
"Aspettatemi, o vi farete ammazzare!" Dice mentre si affretta dietro le due, con l'intento di aiutarle nel caso gli stranieri non avessero buone intenzioni.
"Ma guarda che mi tocca fare... Ed io che volevo fare un viaggio tranquillo, visitare nuovi posti... Questo è TROPPO nuovo per i miei gusti!"

Emanuele Borio:
Crystal si gira sorridente verso Cyan:

Carlo Antonioli:
Il principe è rimasto colpito dalle parole di Pritt, più di quanto non lo abbia stupito l'uccello o il resto.

"Sono spaesati quanto noi. Quanto sono vere le tue parole. Si sono ritrovati in un mondo che non è il loro. Forse non sono i primi, se succede ora può essere capitato anche in passato un simile evento."

Esco dai miei pensieri con il desiderio di saperne di più.

"Si, è desiderio anche mio, parlare con quegli uomini. Andate, vi seguo."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa