Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
Marco Amicone:
"Oh mio Dio! Il Cosmopavone!!!" (Ok, ora basta XD... Certo se l'avventura prendesse questa piega sarebbe davvero allucinante...)
Osserva sorpreso l'uccello che vola sopra le loro teste, lasciandosi dietro una scia dei colori dell'arcobaleno... Di sicuro uno spettacolo che non si vede tutti i giorni.
"Wow, questo è notevole in effetti..." Ma non ha tempo per stare a gingillarsi, un'animale altrettanto strano esce dalla foresta, non sa che indole abbia, ma sembra piuttosto agitato, ed un animale agitato è un animale pericoloso. Fa cenno ai suoi compagni di stare calmi...
"Facciamo attenzione, meglio non provocarlo, potrebbe avere anche degli altri amici..."
Ivan Repetto:
Pritt
"Bene" esclamo "Questi sì che sono avvenimenti particolari che non mi fanno rimpiangere di essermi fatto beccare ad alleggerire ignari avventori di taverna"
"Concordo con te mio buon Soldato, le bestie di 5-6 metri spesso ottengono di essere lasciate in pace...chissà perchè, oltrettutto non mi sembra di aver mai visto animali del genere? E voi? Crystal?"
"Se non sono di qui e non vengono dal futuro...allora da dove arrivano? Su cosa si aprono questi portali?....speriamo siano tutti vegetariani..."
Emanuele Borio:
"Non ho idea di che razza di bestie siano, nè tanto meno le ho mai viste, ma nel caso non siano nè amichevoli nè vegetariane ci conviene stare pronti".
Fabio Succi Cimentini:
Di nuovo... come nelle fiabe.
Al passaggio dell'uccello dell'arcobaleno, Lan si vede per un attimo a cavalcarlo e portarlo in salvo fino al cuore del Regno; vederlo dare i suoi arcobaleni in regalo al corpo di guardia, alla sua famiglia, alla gente più povera, ai bambini che giocano nei campi. Però a quel punto è già andato.
Lei si scuote - brr, tutto questo sta esacerbando troppo la sua femminilità; tanto meglio concentrarsi sull'altra bestia che passa. Chevalier resta nella mano destra rilassata ma pronta.
"...ora che ci penso ci servirà del cibo per la fuga. Direi di farci inseguire ora, almeno quando è da solo e non ha una mandria appresso, e prenderlo per sfinimento."
Ivan Repetto:
Pritt
"Sempre che sia pericoloso mia cara donzella...sempre che sia pericoloso, magari...è solamente grosso"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa