Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Character scenes

<< < (62/68) > >>

Carlo Antonioli:
[Hai ragione, rimediamo]

"Ben detto. Non che abbia capito qualcosa della situazione, ma se è così grave la smoccolona aspetterà. Meglio recarsi subito a queste rovine, la salvezza del regno prima di tutto." dice Dara con un sorriso.

Fabio Succi Cimentini:
Ba-ba-ba-baaammm, ecco un altro che si accorge tardi. Pardon.

"La promessa... potrà aspettare. Manderò io una lettera prendendo la scusa di qualche avversità di viaggio, conto che chiunque in questa stanza terrà il patto del silenzio." Lan si guarda nervosamente intorno, per poi osservare il principe più a lungo. Si sente poco in vena di lasciar fluttuare il discorso. Tanto prima o poi ogni nodo dovrà andare al pettine.

Ivan Repetto:
Pritt

Annuisco compiaciuto alle parole del Principe e del Capo delle Guardie
"Ben detto Dara....e voi Lan..visto com'è risoluto il vostro protetto? Potreste evitare di spedire fandonie alla Principessa...un Sovrano deve saper comprendere quando è ora di mettersi in gioco per proteggere il proprio Regno...a costo di rinunciare a qualche appuntamento formale....dove starebbe il sacrificio altrimenti eh?" rimandando un occhiolino al Principe

"Bene...se non vi sono altri intoppi si parte che ne dite?.Ah..senza offendere la vostra ospitalità ovviamente" avvicinandomi al Gran Maestro e producendo un inchino con la destra sul petto
"Vi ringrazio sinceramente per il vostro aiuto"
Mi rialzo e rivolgo un cenno alla guerriera
"Mia cara Crystal avreste la grazia di fornirci nuovamente del vostro mezzo?" le chiedo con un sorriso

Renato Salzano:
La maestra sorride.
"Se avete deciso di partire, allora è il caso che andiate. Ci rivedremo presto se è necessario."

Così dicendo si alza, e guardandovi fa un gesto molto grazioso, muovendo le braccia e poi lanciandovi un bacio.

Un attimo dopo vi ritrovate all'ingresso delle terme.

Emanuele Borio:
Crystal, appena riappare all'ingresso delle terme, si gira, e guarda le piscine con una lacrimuccia che le scende su una guancia "Sigh... Addio... Terme... Ha fatto in fretta a darci il benservito eh? Bene, se vogliamo proprio andare...". Dà ancora uno sguardo alle terme, e poi estrae la sua navicella dal bracciale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa