Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
Ivan Repetto:
Pritt
"Certo che si...a meno che non vuoi stare a lavare la schiena a quelli" dice il mago sorridendo, mentre il suo dito indice individua un gruppo di ultrasettantenni gobbi e rachitici che con fare incerto si stanno immergendo nell'acqua fumante
Carlo Antonioli:
Dara
"Non mi ha dato il tempo di chiedere, Lan. Poco male, ci saranno altre occasioni."
Ivan Repetto:
Ok, che ne dite adesso di chiudere la scena e passare alla prossima? magari alle rovine
Fabio Succi Cimentini:
Appoggio.
Marco Amicone:
"Va bene, va bene, andremo in queste rovine per salvare il mondo o chessò... Ma non ditemi poi che non vi avevo avvertito, eh! E poi io non darei della smoccolona alla principessa, dicono sia una ragazza di rara bellezza..."
Si lascia convincere fin troppo facilmente, stringe le braccia al petto ed osserva la maestra, per poi strabuzzare gli occhi quando questa trasporta all'istante il gruppo davanti all'entrata delle terme.
"Ma che diavolo... I miei vestiti!"
Sembra ricordarsi solo ora del fatto di essere mezzo nudo, si dirige in fretta nel luogo dove ha lasciato i suoi abiti.
"Dannate terme e dannata maestra! Questa è l'ultima volta che mi faccio mettere in una trappola del genere.."
Concordo anche io di tagliare la scena, anche perché è stata luuuuunga (fosse stata la cutscene di un videogioco starei già con la testa reclinata sulla sedia ad emettere un verso gutturale... O starei giocando a Metal Gear Solid...) :p.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa