Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
Ivan Repetto:
Pritt
"Bene...quindi sai solo il tempo e......e basta direi...un pò pochino per salvare il mondo.....dicci allora il nome di questa casata...magari esisteva già in quest'epoca...potremmo andare a curiosare nei loro armadi"
"E poi...è impossibile che questi portali non lascino una traccia? una scia...la loro impronta magica potrebbe essere rintracciata?" chiedo questa volta piuttosto al Maestro che agli altri
Tra l'altro ci eravamo dimenticati che Mark aveva espresso il desiderio che il maestro avesse il tatuaggio dell'uomo che cerca...ma in fondo va bene così...a questo punto potremmo optare che uno o anche più di questi tizi che cerchiamo ce l'abbia...e magari scoprire che sono stati loro a crearmi perchè potremmo trovare un altro/a con una modifica anatomica tipo la mia e un altro numero sul collo
Renato Salzano:
La Maestra si alza e sorride.
"Si, una traccia c'è. E porta non lontano da qui, nello spazio tempo. E concorderebbe con quello che Crystal ha detto." fa un gesto con la mano e sul soffitto appare uno schema sovrapposto a una mappa della zona.
"Ci sono punti in questa terra in cui la Magia è più forte, e in particolare in uno di questi si sono incrociate le tracce lasciate dai portali che ho saputo rilevare." un punto si illumina sullo schema.
"Come si dice destino." il punto Dara e Lan lo riconoscono come un vecchio relitto in una foresta del loro regno " e in questo caso vi porta alle Rovine di Rabeloth. Io non ho potuto andarci, ma è da lì che dovrete partire."
Si risiede. "Io vi seguirò da lontano. Se avete bisogno di me, usate questo" dice consegnando un medaglione di vetro a Pritt.
Marco Amicone:
"Mmmmh..."
Si massaggia le tempie, tutto quel parlare di magie e strano effetti non è proprio per lui... Se non ci fosse finito in mezzo in prima persona nemmeno ci avrebbe creduto!
"Beh si va tutto bene, dobbiamo salvare il mondo eccetera ma... Abbiamo già una missione, non ricordate? La promessa sposa del principe sta ancora aspettando, non mi pare proprio il caso di rischiare un incidente diplomatico, non ora... O saremo noi a non avere futuro..."
Ivan Repetto:
Pritt
Raccolgo dalle mani del Maestro il medaglione accennando un segno di ringraziamento col capo "Lo custodirò gelosamente" dico, mentre scompare dalla mia mano per finire in una delle mie tasche nascoste
"Mi pare molto interessante poter andare a queste Rovine...molto più che raggiungere una promessa sposa smoccolona" il sangue da avventuriero di Pritt si fà sentire
"E.....Cyan.....forse non avremo futuro comunque....preferisco poter fare qualcosa che stare con le mani in mano che arrivi la catastrofe" sbuffo poi
"Vabbè...Dara..Lan....decidete voi..."
Ivan Repetto:
--- Citazione ---C'è qualcuno o parlo da solo?
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa