Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Character scenes

<< < (60/68) > >>

Ivan Repetto:

Pritt

"Suvvia mia cara Lan" dice sorridendo "Non nascondete il vostro recente imbarazzo dietro al sarcasmo, per lo meno non davanti al Gran Maestro"
"E comunque si..la faccenda è abbastanza seria" facendosi serio anche lui e guardando uno ad uno i compagni negli occhi
"Qualcuno si è divertito a giocare troppo con la magia....creando portali magici proibiti verso altri mondi e tempi...dobbiamo aggiustare la falla...o la Natura stessa per tutta risposta ci porterà via tutta la magia e a quel punto.." termina rimanendo con lo sguardo su Crystal "Potrebbe essere la rovina per il mondo come lo conosciamo"

Marco Amicone:
"Eh? Non vi avevo detto di aspettarci là sotto?" Fa a Lan e Dara, vedendoseli davanti all'improvviso, senza nemmeno preoccuparsi del come abbiano fatto ad arrivare lì... Poi nota Pritt e un'affascinante donna dai capelli argentei parlare con lui.
"Gran Maestro, eh? Sicuro sicuro di non aver esagerato con alcool e donne?" si massaggia il mento, naturalmente sospettoso, per poi stringersi nelle spalle, ora come ora farebbero meglio a credere a quel poco che hanno, per quanto assurdo!
"Quindi questi portali sono creati perché la magia ha cominciato a fare di testa sua e alla natura non va bene... Beh dannazione, bisogna fare qualcosa si allora! Ma come possiamo fare per riparare al danno?"

Ivan Repetto:
Pritt

"Non proprio mio caro samurai, non proprio...se ci atteniamo alle parole di Crystal sono i suoi avversari di Casata che hanno iniziato a pacioccare con lo spazio tempo, e se lei è venuta qui per fermarli, forse lei saprebbe dirci come trovarli...o perlomeno avere indizi migliori dei nostri...dico bene cara?"
Chiedo alla guerriera del futuro

Renato Salzano:
"Probabile infatti." poi sorride a Cyan "beh, essere gran Maestri non è sempre essere anziani con la barba bianca lunga. E poi l'aspetto è così facile da modificare..."

Poi torna seria "si, Crystal, dicci cosa sai tu." dice avvicinandosi a lei "e non preoccuparti, io sono qui per ascoltarti" finisce poi toccandola sul petto.

Crystal sente un piacevole senso di calore e si sente molto più rilassata e a suo agio.

Emanuele Borio:
Crystal disse, parlando lentamente, ancora fissando stranita la donna "Io so solo che nel nostro tempo la mia famiglia si oppose fermamente alla creazione di una macchina che permettesse di spostarsi nel tempo, ma un'altra famiglia voleva assolutamente tornare indietro. Dovete capire che il nostro tempo è molto più devastato e orribile di questo, e i nostri scienziati sono riusciti a capire che il momento della storia che ha messo fine al mondo come lo si conosceva era proprio questo. Perciò insisterono per andare nel passato e tentare di cambiare il futuro. Noi fummo mandati a controllare che non facessero cose azzardate ma, al mio arrivo ero sola, e c'erano questi portali spontanei, io... Io proprio non so di cosa si tratta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa