Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Character scenes

<< < (59/68) > >>

Fabio Succi Cimentini:
"Il Maestro sa come portarci al punto di imbarazzo maggiore poi offrire una via d'uscita. Mirabile." Lan sa che lei e il Principe non hanno risolto nulla, sono arrivati ad una certa impasse. E sa che è lui quello che ha bisogno di parlare col mago - lei cosa gli dovrebbe chiedere, almeno per se stessa? Nulla, crede - ma nonostante ciò gli va avnti con passi piuttosto ampi. Forse è solo il bisogno di pensare ad altro.

Marco Amicone:
"Oooh... Una scalinata, certo... Ci vogliono portare in paradiso, Crystal..."
Poggia una mano sulla fronte, notando gli esserini luminosi scomporsi e l'apparire di una scala che sembra essere messa lì solo come un invito a salire. Seppur naturalmente diffidente, ora la sua voglia di vederci fino in fondo è troppo forte.
"Beh, direi che ora siamo in ballo, quindi se dobbiamo andare in paradiso, che paradiso sia, tanto mi butteranno fuori comunque dopo un paio di minuti..." fa ironico mentre comincia a salire con un certo impeto la scala.

Emanuele Borio:
Crystal, gli occhioni luccicanti, guarda ammirata la scala "Che... Bello... Wao... Ho fame!" dice quest'ultima cosa guardando gli esserini, e fa per inseguirli famelica. Loro poverini, scappano su per la scala, e lei naturalmente gli corre dietro.

U_U

Renato Salzano:
Pritt:

La maestra ti guarda sorridente "non so se crederle del tutto, ma non ho motivi per ora di dubitare di quello che possa averti detto. E sicuramente accadrà qualcosa di terribile, per tutti noi, se la situazione non sarà riportata all'equilibrio che richiede. Ma a questo proposito, credo che la cosa migliore sia chiederlo a lei di persona" dice poi alzandosi con gesto aggraziato e quasi sensuale.

Lan & Dara:

L'emissaria vi fa entrare e vi ritrovate in una sala piccola con tre porte. L'emissaria vi accompagna e apre una delle porte, facendovi entrare.

Vi ritrovate in un bel salone con mura decorate e pavimento di legno. Un'ampia libreria è su un muro. Ma quello che attira la vostra attenzione è Pritt seduto davanti un'ampia scrivania e davanti a lui una donna dai lunghi capelli argentei, che si alza al vostro ingresso.

Crystal & Cyan:

Salite sulla scalinata e entrate nella porta. Vi ritrovate in una stanza lussuosa e dominata da un'ampia libreria. Vedete Dara e Lan appena entrati da un'altra porta alla vostra sinistra praticamente nello stesso istante.

E davanti a voi una donna dai lunghi capelli argentei che parla seduta elegantemente con Pritt, che si alza al vostro ingresso. O forse a quello di Dara e Lan, non riuscite a capirlo.

Enjoy! :D

Fabio Succi Cimentini:
Ed ecco che tutte le strade si riuniscono, finalmente.
"Il Maestro?", fa la Cavaliera Stellare all'indirizzo della donna. O una segretaria di secondo livello? No, ha tutta l'aria di essere il Pezzo Grosso in persona.
"Non ditemelo: avete una sfera di cristallo in cui avete visto tutto fino ad ora. E l'idea 'separiamoli' è stata un simpatico scherzo. Ora ci sarà tempo per le rivelazioni serie?"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa