Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Character scenes

<< < (58/68) > >>

Renato Salzano:
Gruppo di Crystal:
Seguite le creauturine fino al bordo di un tetto. Quando vi avvicinate, si disperdono e vedete formarsi davanti a voi una scalinata di energia scintillante dorata che porta a una porta apparsa dal nulla nel cielo.

Pritt:
La maestra rimane in silenzio qualche istante. "Si, mentre aspettiamo degli ospiti, ti inizierò a raccontare quello che so."

"Il nostro universo non è l'unico possibile, il flusso dello spazio-tempo non è un fiume univoco, ma un insieme di rami che si ramifica a ogni decisione. E fino ad ora ognuno di quei rami non disturbava o veniva in contatto con gli altri."

"Ma da qualche parte in questo immenso fiume, qualcuno ha usato la magia per piegare troppo la natura. E ha rotto questa legge che da sempre esisteva. I vari universi hanno iniziato a interferire l'un l'altro. E la Natura si sa tende a sanarsi... così come la magia ha causato il danno, allora lei danneggierà la magia."

"Ogni portale apre su uno dei tanti universi che compone il Dove-siamo-tutti, e sono il risultato di quella ferita inferta alla stabilità spazio-temporale. Chi sia stato, non posso ancora dirlo. Non posso neanche dire dove o in che tempo sia avvenuto il disturbo."

"Tutto quello che so, è che se non viene ristabilito l'equilibrio, la magia scomparirà. Del tutto."

"Quando a Crystal e a quello che dice..." dice poi fermandosi.

Ivan Repetto:
Pritt

"Una storia interessante...." dico grattandomi il mento "Bisognerebbe capire se questa perturbazione è reversibile.." un rapido scintillio percorre i miei occhi "Bisogna conoscere chi ha fatto questo....dovrebbe essere dotato di parecchio potere...ma un calcio nel sedere potrebbe non levarglielo nessuno..
ma..."
Attendo un attimo la Maestra che si era interrotta mentre nominava Crystal come ad aspettare anche io quello che sta aspettando lei...poi la curiosità ha la meglio
"Quello che dice...cosa? Non lo ritenete vero? A me pareva sincera.."

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite][p][i"Se aiuterà la pace... dai una possibilità a quest'occasione, per favore." Si morde piano un labbro, guardando verso la porta. Mette una mano sulla sua. "Fallo per me."[/i][/p]
--- Termina citazione ---

Dara scrolla le spalle. "C'è tempo per pensarci. Per mia fortuna gli attuali sconvolgimenti hanno messo il matrimonio in secondo piano."

Poi si alza e guarda la porta "Ma quanto ci sta mettendo Pritt? E' da un po' che è la dentro." dice, impaziente.

Renato Salzano:
[Dara]
In quel momento la porta si apre, e la rossa emissaria si avvicina a voi due.

"Prego seguitemi."

Carlo Antonioli:
"Vieni Lan, pare che ci leggano nel pensiero."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa