Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
Emanuele Borio:
Crystal continua imperterrita la sua corsa per poi virare bruscamente infilandosi in una finestra che dovrebbe dare nell'interno "Vedi di starmi dietro, invece di lamentarti".
Renato Salzano:
Pritt:
"Non è questione di fiducia, Pritt, ma di speranza. E proprio la nostra Arte è a rischio, almeno qui, in questo angolo del multiverso e dello spazio tempo. E la cosa più grave è che è proprio la sua forza ad averla messa a rischio."
Ti fissa negli occhi, e senti quasi la sua forza infiltrarsi dolcemente dentro di te. Solo un attimo, per poi scomparire.
"Potreste farcela. Forse siete voi quelli che potranno aggiustare le cose. E in particolare la vostra nuova arrivata, così curiosa." sorride. Poi recita una frase in qualche lingua sconosciuta.
"Bene. Per iniziare vi dirò cosa so dei portali. Immagino che li hai già incontrati, giusto?"
Crystal ed etc:
Ti stai avvicinando alla finestra, quando intorno a te appaiono una serie di piccole creature luminose. In coro vi dicono "Seguiteci. Siete attesi." per poi avviarsi verso il bordo di un tetto.
Ivan Repetto:
Pritt
"La sua forza...o chi ne fà un uso scellerato e incauto...comunque sì certo ne abbiamo già incontrati...più d'uno...la prima volta credo abbia fatto sparire un intero villaggio nel nulla...tranne noi in effetti...molto strano...poi da uno di questi sono arrivati guerrieri malintenzionati...sembra...sembrano portali su altri mondi...o altri tempi...uno di loro che abbiamo catturato diceva che ne facevano uso tranquillamente...quello che ho provato ad analizzare da vicino a provato a rubare la mia magia e quella che circondava il luogo...quello che mi spaventa e che per un pò ci era riuscito...Crystal dice che un giorno causeranno una enorme catastrofe...vorrei evitarlo se possibile ecco...voi cosa sapete?"
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]ed etc
--- Termina citazione ---
\\\\Conto come "etc" ora? XD
Inarca un sopracciglio vedendo le piccole creature luminose spuntare dalla finestra nella quale si sono andati ad infilare lui e Crystal. "Ehi ehi ehi! Che significa tutto questo? Ci stavate aspettando e ci devo pure credere?" si volta poi verso Crystal.
"O tu ci credi?"
Emanuele Borio:
Crystal sorride beffarda, mentre risponde a Cyan "Guarda, al momento non mi interessa, voglio solo vederci chiaro, e poi... Mi stavo annoiando!" e salta all'inseguimento degli esserini, con un'agilità impressionante.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa