Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
Renato Salzano:
Pritt:
Senti un applauso quieto dopo la tua dimostrazione di forza e conoscenza magica. Poi una figura si materializza vicino a te, sbucando apparentemente da una parete.
E' ... una donna. Dai lunghi capelli ricci argentei e dagli occhi grigi chiaro. L'età non riesci a definirla, ma è decisamente ancora in ottima forma, e anche attraente da quello che intravedi sotto la veste fatta di ricami e velluto multicolore.
"Pensavo fossi un primo ministro, non un mago. Hai forza, ma ancora troppa irruenza" dice sorridendo e con un gesto della mano l'ambiente cambia, diventando quello di ampio salone, in cui vedi un'ampia libreria e una scrivania di austero legno, dal profumo però carico di antichità e lusso. Si siede su una sedia dietro di essa e ti invita a sederti su una sedia lì davanti, mentre accavalla le gambe con gesto femminile ed elegante.
"Ho sentito quello che hai detto. Gli altri di la, compresi i due innamorati hanno la tua fiducia? Se quello che hai detto è vero vi aspetta una missione lunga e difficile, e io posso solo indicarvi la direzione dei primi passi."
Marco Amicone:
"Ehi guarda che sei tu a fare un casino infernale"
Fa borbottando mentre si incammina assieme alla ragazza, osservandosi attorno circospetto.
"Certo che questo posto è sospetto. Non mi torna, è tutto così irreale... Mi da come l'impressione che vogliano nascondere dei segreti o robe del genere e che io sia dannato se non le scoprirò!"
Fa deciso ad andare in fondo alla faccenda, probabilmente più per curiosità che per spirito di giustizia...
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lan[/cite]"Per questo... dobbiamo sacrificare qualcosa. Perchè c'è una persona che ti attende... che ti aiuterà a camminare su quella strada. Che, sono sicura, sarà una principessa degna di te."
--- Termina citazione ---
"Ah, ancora questa storia, smettila. C'è un matrimonio combinato e una persona che non ho mai visto. Come fai a pensare che le interessi qualcosa di me o del nostro regno? Potrebbe ella guidarmi meglio di quanto faresti tu? E' assurdo."
Fabio Succi Cimentini:
"Sarà assurdo ma è così." La sua voce non è dura; non lascerà il braccio di Dara, nè verrà meno alla promessa di accompagnarlo dentro. "Se aiuterà la pace... dai una possibilità a quest'occasione, per favore." Si morde piano un labbro, guardando verso la porta. Mette una mano sulla sua. "Fallo per me." Io ti adoro da vent'anni e per te rinuncerò a ricambiarti, si dice. Tu ci riuscirai meglio, senza i miei dubbi goffi.
Ivan Repetto:
Pritt
"Oh finalmente" esclama spalancando le braccia, poi si inchina leggermente salutando la nuova arrivata
"Così....è lei il Gran Maestro..." dice squadrandola completamente "Se tutto quello che si dice sul suo conto è vero, prendo il suo giudizio come un bel complimento" aggiunge sorridendo
"Notevole la vostra Arte...nascondeva anche il vero odore di questo posto...ma....tornando a noi....la storia del Ministro era una semplice divagazione goliardica buona per un bagno alle terme in compagnia di belle fanciulle" Fa una piccola pausa
"Dico il vero....e penso proprio di avere la fiducia degli altri...senza peccare di superbia, ma non credo che qualcuno di loro potrebbe contestare con cognizione di causa qualcosa che riguardi la nostra Arte.....quindi la vera domanda è.....ti fidi...tu del mjo giudizio? Se è così indicaci pure la via...."
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa