Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Character scenes

<< < (5/68) > >>

Emanuele Borio:
Crystal mormora "c-cavalli? Che diavolo... vabbè... Nessuno mi ha ancora detto di quale regno il vostro amico è principe. Comunque sì, un diversivo può tornare utile".

@Talos
Ma no!!! L'hai chiamato davvero Pritt!!!??? Ò_Ò Me ne accorgo solo adesso HAHAHAHAHAHAHA!
Che sniffa colla che sei!

Ivan Repetto:
@Osilon: certo che si ;) alla fine non è malvagio e non me ne veniva uno fintanto che....non ho pensato alla colla.....ed è stato amore a prima vista eheh, ok basta con lo spam

Carlo Antonioli:
Dara Ke Li'e Amsu

"Ah, mi scopia la testa." dico, tornando in me. "Oh, Lan. E' già mattina?" dico, ancora mezzo intontito, con un sorriso da ebete stampato in faccia
Poi mi accorgo di essere tra le sue braccia, e arrossendo scatto in piedi. "Ehi, che è successo? Devo aver bevuto troppo. E cos'è questo trambusto?".

Renato Salzano:
Nel frattempo c'è un improvviso bagliore accompagnato da un suono assordante ... per un attimo rimanete tutti storditi.

Poi apparentemente dal nulla, si apre un grosso cerchio di luce verdagnola in uno dei muri vicini all'uscita sul retro. Stranamente sembra essere apparsa contemporeaneamente al risveglio del principe.

Da dentro riuscite a intravedere alcune figure che sembrano correre verso di voi... completamente nere per ora.

Nello stesso istante sentite delle grida intorno: "Chi è là?" "Di la, di la..." "Andiamo a vedere, forse c'entra qualcosa" e intravedete parecchi soldati iniziare a circondare dove eravate, anche se ancora non vi hanno visto.

Marco Amicone:
Si volta verso Pritt, annuendo.
"Se dobbiamo davvero fare così, direi che un diversivo ci tornerebbe comodo!"
Nel frattempo Dara si è risvegliato tra le braccia della sua protettrice, sorride per poi esclamare.
"E così il bello addormentato con un bacio si risveglia tra le braccia della sua amata... Meraviglioso! Ma non abbiamo tempo da perdere, puoi camminare sulle tue gambe? Ti spiego tutto mentre andiamo..."
Comincia poi ad avviarsi verso Crystal, sta per farle cenno di aprire la porta quando viene interrotto da un suono assordante che fa tremare la terra, rimane stordito per qualche istante ma si riprende subito, accorgendosi del portale avanti a se...
"Maledizione! Maledizione! Maledizione! Che cosa diavolo è questo ora? Non bastavano i soldati?"
Si prepara ad affrontare qualsiasi cosa uscirà dal cerchio di luce, mentre impreca ancora una volta vedendo la locanda circondata... Ora avranno un bel daffare per sperare di fuggire!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa