Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
Fabio Succi Cimentini:
"Beh, Dara, è un nuovo giorno anche per te. Per quanto il buon giorno non si veda tanto dal mattino."
Lan lo dice senza malizia ed è una sorta di sorriso, per quanto teso, quello che rivolge al bell'addormentato mentre lascia che si metta a posto imbarazzato. Poi, subito: "Calati la cappa sul volto, non farti vedere. Ora dobbiamo fuggire, ti spiegheremo appunto nel mentre." Non è brusca, è tesa.
Poi guarda dove sta inorridendo il veterano, la confusione aumenta ma bisogna prendere una decisione chiara. E tra l'ignoto e il rischio di un incidente diplomatico la Duchessina sa cosa scegliere. Spada estratta verso il retro.
"Verso di lì, presto! Io davanti, Cyan in retroguardia per proteggerli! Crystal... confidiamo nelle tue capacità!" Spada in avanti, verso il portale verde troppo vicino al loro punto di fuga. "Qualunque cosa sia, dobbiamo essere più veloci di quella e scappare!"
E mentre corre guarda verso l'alto, dove dovrebbe stare Crystal; cerca di fidarsi di lei
Emanuele Borio:
"Bene...Male...Comunque sia abbiamo compagnia! Penso proprio che sia ora di aprire le danze". Dopo quest'ultima affermazione impugna più saldamente le armi del suo casato, e corre verso la minaccia più immediata, sollevata dal non dover pensare al resto dei suoi problemi. Era per questo che amava la battaglia. Era per questo che era una guerriera. Non le piaceva pensare o corrucciarsi, preferiva lasciarsi prendere dalla foga del combattimento e dimenticare tutto il resto. È per questo che è nata, il suo destino: morire in battaglia, con una spada in mano e il sorriso sulle labbra.
Bene, direi che qui potremmo anche chiudere la scena, a meno che tutti non vogliano mettere ancora qualcosina. Per quanto riguarda me marcherò un tratto come Reward. E secondo me appena al Master va bene può anche aprire il conflitto.
Marco Amicone:
Sospira sentendo le parole di Lan, si volta fissando gli uomini in rapido avvicinamento che escono dal portale.
"Bene... Io posso sistemarli anche da solo... Se ci separiamo, vi raggiungo io, altrimenti fatemi un bel funerale!"
Fa scherzoso, ma nemmeno troppo, mentre tira un paio di fendenti all'aria con la spada ancora nel fodero, per poi appoggiarsela su una spalla. Non sa che intenzioni abbiano i tipi nel portale, ma se sono cattive intenzioni, non si lascerà cogliere impreparato!
\\Si direi a questo punto possiamo chiudere (ed eventualmente cominciare il conflitto, ma questo ce lo deve dire il master!). In caso marchio anche io un tratto, non che nella prima scena si possa fare molto altro :p
Carlo Antonioli:
Dara Ke Li'e Amsu
"Per fortuna che mi avevi detto - Va bene, ma niente casini - Lan." dico, mentre tiro su il cappuccio.
"Che avete combinato? Avete fraternizzato troppo con i locali o è solo un modo per non saldare il conto?"
Ivan Repetto:
Pritt
Rimango stupito e interessato all'apparizione del portale, ma le figure in nero che si avvicinano da esso non presagiscono nulla di buono
"Bene...e questo" indicando il portale "Mi sembra un buon motivo per andarsene ancora più in fretta se possibile...Lan...se portate messer Dara con voi...vi seguo volentieri fuori di qui....Cyan...vi consiglio di venire con noi...una sottile linea separa un'azione eroica da un'azione stupida, nessuno mette in dubbio il vostro valore"
Nel frattempo mi riavvicino alla finestra e mi concentro richiamando le energie arcane per creare il diversivo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa