Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Character scenes

<< < (4/68) > >>

Emanuele Borio:
Crystal, immersa nella sue valutazioni sul come uscirsene evitando un possibile problema sente appena la domanda che le porge l'uomo accanto a lei, poi riavutasi, gli risponde "Io... Non sono di qui, e in effetti non dovrei essere qui, e no, non faccio parte di un circo, e neanche so cosa sia un circo, perciò fa lo stesso. Il fatto è che ho perso i miei compagni e mi farebbe piacere trovarli. E per tua informazione sta per arrivare qualcosa... E non intendo i soldati, il mio spettrorilevatore ha appena individuato una perturbazione spazio-temporale quindi non abbiamo molto tempo. Consiglierei a tutti di andarcene". La sua faccia è seria e preoccupata, e una goccia di sudore le cala dalla fronte.

EDIT: crosspost con Tozzie
Crystal si gira verso Lan dopo aver finito di parlare e le risponde "Vi aiuto volentieri, d'altronde ci troviamo sulla stessa barca. Hai detto soldati imperiali? Di quale impero esattamente?" e mentre lo dice estra un foglio di carta per leggere alcune cose.
"Dici che non dovrebbero riconoscervi... Siete forse ricercati? Se lo siete probabilmente vorranno più me di voi, considerando cosa rappresento, perciò penso sia una buona idea fuggire. Bene allora, di qua!" e senza aspettare risposta, corre sul retro a pistola alzata. Mentre corre, porta la mano a una piccola elsa senza lama sulla destra della sua cintura, dopo di che preme un tasto, e un rapido baluginare di luce azzurra e un chiaro suono metallico rivelano la magica apparizione di una lama dal filo perfetto, luccicante di una aura azzurrina, e apparsa a quanto pare dal nulla.

EDIT2: mamma mia ragazzi, se arriviamo al punto di crosspostarci tre volte, vuol dire che il gioco ci intriga assai, ottimo ritmo ^^.

Fabio Succi Cimentini:
[ Forse fin troppo, lascerei tempo per Carlo prima di entrare direttamente nel Conflitto :°D ]

Marco Amicone:
"Oh, Pritt ha già risolto"
Indica dietro di se il mago-ladro stringendosi le spalle
"Il principe invece tarda a riprendersi, non ci vuole... O sta facendo anche lui finta per farci uno scherzo?"
Scuote il capo per poi parlare con Crystal
"Un circo è... Diciamo... Un circo, ci sono un sacco di cose strane... Ma non sei di qui, quindi sei una straniera... Strana gente, gli stranieri, poi ci dovrai spiegare un sacco di cose, ora meglio pensare al presente."
Da un ultima occhiata fuori, non c'è rimasto molto tempo per gingillarsi
"Io rimarrei qui ma se volete fuggire vi faccio notare il dettaglio che siamo gli unici rimasti in città, per quanto ne sappiamo, siamo un filino visibili, sperare di rimanere nascosti a lungo è impossibile... Al massimo possiamo tendere un agguato ad un gruppo di soldati e prendere le loro uniformi, dovremmo passare inosservati per un po' di tempo, ma non funzionerà a lungo"
I suoi piani però vengono interrotti da Crystal, che invece preferisce uscire con le armi spianate
"O potremmo uscire di corsa e distruggere tutto ciò che è sul nostro percorso, si... Mi chiedo come ho fatto a non pensarci prima..."
//Si meglio lasciare qualcosa a Carlo, che altrimenti finiamo la scena senza lui :p

Emanuele Borio:

--- Citazione ---"O potremmo uscire di corsa e distruggere tutto ciò che è sul nostro percorso, si... Mi chiedo come ho fatto a non pensarci prima..."
--- Termina citazione ---

Crystal gli sorride di rimando "Sono geniale, vero? Quindi il vostro amico è un principe?" Si fa molto interessata, tira ancora su il foglietto "Di quale regno, di grazia?". "Beh comunque non penso ci sia tempo da perdere, vedete di far rinvenire il vostro principe azzurro, che qui ci sarà presto da ballare". E comincia a controllare fuori la situazione della città.

/OT: Se qualcuno ha ancora qualcosa da disquisire continuiamo, ma prima di uscire, fare conflitto, altro, aspettiamo il principino ^^. Se nessuno chiede/fa altro, questo è il mio ultimo post.

EDIT: Comunque 17 post in 2 ore è un record per un PbF :O

Ivan Repetto:
Pritt

Sorrido maliziosamente a Lan

"Ma certo milady che posso darvi una mano, non sia troppo preoccupata per il suo principe, non c'è problema. Dunque vediamo...bè il modo ci sarebbe...se non vuoi essere visto...fai in modo che gli altri guardino da un'alrra parte"

Mi riaffaccio un attimo

"Potrei provare a creare un bel diversivo lontano da qui...le guardie corrono... e noi e i cavalli corriamo dalla parte opposta...un buon piano no?" sorrido stringendo il pugno metalkico ecper un attimo si illuminano di una tenue luce verde

"Ah certo.....a meno che non vogliamo affrontarli tutti col bell'addormentato a presso"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa