Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
Emanuele Borio:
Comunque sarebbe molto manga che le guardie vogliono rompere le balle o fare qualcosa, e noi che belli belli li ignoriamo e ce ne andiamo alle terme.
Renato Salzano:
Scusate, ma questo weekend è stato occupato da altre piacevolezze e stanotte è già tardi... vedo di sollecitare qui e fare gli altri PBF domani sera.
Posterò i soldati che portano via il prigioniero o comunque vi chiedono di prenderselo loro.
Emanuele Borio:
Se per quello io glielo cedo volentieri, non so voi ^^
Preannuncio che marcherò un Tratto e probabilmente ne toglierò uno per inserirne un altro riguardante Cyan, o Lan ^^
Renato Salzano:
I soldati rimanenti intanto hanno curato il ferito e da un po' stavano guardando con interesse e un po' di sospetto cosa facevate.
Uno che dall'armatura riconoscete essere quello pià alto di grado si avvicina e vi dice: "In nome della mia autorità, vi chiedo di cederci il vostro prigioniero in quanto unico testimone dell'accaduto, affinché sia interrogato e giudicato dal nostro Regno. Nel caso vi ricordo che siete sul nostro territorio, e l'autorità qui siamo noi." dice calando un po' il tono sull'ultima frase, quasi conscio che non è il caso di cercare ora litigi con voi.
Ivan Repetto:
Pritt
"Tenetelo pure" rispondo freddo "Non ne abbiamo più bisogno" Faccio un occhiolino al rogue facendo sfrigolare ancora per un attimo nella mano la magia che prima gli aveva sciolto la lingua
"Ci vediamo" scandisco nella sua direzione, solo aprendo la bocca senza far uscire alcun suono
OT:\\ Se Care poi chiude dopo questo ultimo scambio di battute, io refresho la action
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa