Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
Emanuele Borio:
Crystal neanche li guarda, completamente persa in quelli che sembrano serissimi e importanti pensieri.
In realtà nella sua mente vi è un'immagine molto utopica di una stazione termale immersa nel verde che aveva visto in un libro di favole, e i suoi occhi luccicanti confermano la sua eccitazione.
Carlo Antonioli:
Ignoro le guardie, meglio che se lo tengano loro.
"Va bene andiamo. ma come intendete viaggiare? Di certo non pretenderete che me la faccia a piedi. Forse possiamo riunirci con il mio seguito, se ancora esiste. "
Emanuele Borio:
Crystal si riprende improvvisamente.
"Oppure, potremmo... Volare!"
Si mette a armeggiare col suo bracciale, finchè non spinge un bottone e si ode una conflagrazione enorme, un botto assurdo, una luce abbagliante e...
In mezzo alla radura compare un cratere fumante con all'interno una nave volante di una mezza dozzina di metri, sospesa a circa 40 cm dal suolo, che emette strani suoni e strane luci.
"Ed ecco il mio mezzo di trasporto! Quando mi sei mancato".
Abbraccia la carena della navetta come se fosse un cagnolino "Vogliamo andare, signori? La carrozza vi attende", dice Crystal, con in faccia un sorriso diabolico, mentre si infila dei guanti da pilotaggio.
Ivan Repetto:
Pritt
"Oppure potremmo volare" scimmiotto la guerriera, poi mi avvicino a lei
"Uao...avete elevato l'impulsività a una specie di forma d'arte.......immagino voglia condurre lei" termino con voce suadente dando un'occhiata ai guanti e guardandola negli occhi
"Andiamo allora"
Marco Amicone:
"Guarda che non stiamo mica andando in vacanza!"
Fa a Crystal inarcando un sopracciglio e recuperando pian piano il suo solito atteggiamento, per poi vedersi evocare davanti agli occhi un'aeronave, sobbalza appena indietro, anche se a questo punto dovrebbe essere abituato alla cosa.
"E perché non ce lo avevi detto subito di avere questa... Cosa nel bracciale?" Si gratta la nuca, muovendo un paio di timidi passi verso la nave "Ve l'ho detto che soffro il mal di mare?"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa