Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Character scenes

<< < (32/68) > >>

Ivan Repetto:
Si anchio aspettavo quello, giusto per darci una direzione, o anche Care per vedere se i soldati si prendevano il prigioniero e ci chiedevano qualcosa

Emanuele Borio:
Ok. Attendo con ansia ^^

Carlo Antonioli:
"Signorino? Mi chiamava mia madre così, quand'ero piccolo." replico divertito. "Andiamo nell'alito del lupo, ovvero le sorgenti sulfuree situate tra le zanne del lupo. Alla peggio, se l'eremita è morto, potremo comunque farci un bel bagno caldo."

Emanuele Borio:
"Terme? Vuoi dire con dell'acqua?" chiede Crystal confusa. Da lei l'acqua va estratta e fatta evaporare per purificarla, e non esistono terme. Perlopiù sorgenti sulfuree, ma quantomeno avvelenate o a 2000 gradi, ma nelle antiche leggende si vociferava di sorgenti di acqua pura e termale.
Gli occhi cominciano a brilluccicare come quelli di un bambino manga, e sculetta tutta eccitata "Davverooo!!!??? Andiamoci subito!"

Ivan Repetto:
Pritt

Osservo stranito la reazione ballerina di Crystal guardandola da capo a piedi

"Stai bene?...sei sicura di venire dal futuro?...acqua calda...bolle...puff...mai viste?" dico come farebbe un genitore davanti al pargolo di due anni

"Ti prego ditemi che vi lavate" faccio annusando l'aria attorno alla guerriera

"Bah comunque vada mi sta bene come dice il sign....pardon" guardando il principe "Dara...sarà che vedervi appiccicato sempre la vostra guardia vi dà un sentore di...fanciullezza come dire....ma bando alle ciance..partiamo?"






OT:\\ Questa scena si potrebbe chiudere qui direi con le vostre risposte e la partenza, lascerei l'ultima parola a Care per chiudere e vedere se i soldati han qualcosa da dire

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa