Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Character scenes

<< < (31/68) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Una mano alzata. "Uhm, non vorrei cambiare argomento di scatto, nonostante l'appassionante questione delle genealogie e del fatto che quando il nostro eroe incontrerà la donna del suo destino assomiglierà a Crystal... ma credo che lo farò. "  Lan si avvicina piano al prigioniero - fermo restando che sente ancora una certa irritazione verso Cyan, senza capirla bene - e guarda verso gli altri. "Ora, prima che le corde del signor Warder si consumino per usura, ci metteremo in marcia?"
E la duchessina riesce a dire tutto questo non inviperita, anzi con una sorta di aplomb nobiliare. Inquietante, aggiungerei.

Direi che penso di cambiare il tratto "Sono un cavaliere ma voi siete miei pari", che finora m'è sembrato un po' insipido, in Insospettabile senso del sarcasmo o Cyan: amicizia, rivalità, un pizzico di gelosia. Penserò quale dei due scegliere, forse il primo perchè non vorrei poi mettere troppo focus su Dara e Cyan cagando poco gli altri :°

Emanuele Borio:
Il primo è molto figo, ma il secondo è più caratterizzante. Ti consiglio il primo, ma fossi in te sceglierei il secondo XD

Ivan Repetto:
Pritt

--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]"Ehi! Non è vero! Non ci somigliamo per niente!"
--- Termina citazione ---

"Già...infatti...per niente" annuisco sorridendo ai due guerrieri

"Comunque" girandomi verso Lan "Hai perfettamente ragione, in marcia, si...ma dove signorino Dara?"

OT:\\ Personalmente ci vedo meglio il secondo anche perchè il primo non è simile a uno che ha già Mark? In ogni caso col secondo salterebbero fuori scene divertenti credo

Emanuele Borio:
Qui tutti defunti? ç_ç

Fabio Succi Cimentini:
Penso servisse un ultimo post di Carlo / Ambreus / Principino e poi si può passare alla prossima scena! Che in effetti su questa si è stati un po' troppo a languire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa