Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Character scenes

<< < (30/68) > >>

Emanuele Borio:
Crystal gli si avvicina lentamente, con uno sguardo che a Cyan pare diabolico e malvagio, con passo incedente "Non ti preoccupare, non farà poi TANTO male".
Segue un urlo straziante che fa scuotere gli alberi e volare via gli uccellini.

La scena si sposta su un Cyan pallido e con un braccio fasciato, e un Crystal con i capelli scompigliati che guarda corrucciata un responso su quell'oggettino strano ricolmo di sangue e con l'ago storto "Ma... Questo significa che... Oh mio dio".
Notando Cyan che diventa pallido e dal labbro tremante, Crystal gli si avvicina, e gli dice "Oh, scusa! Sembrava che fossi malato da come l'ho detto, ma... Ehm... Io sono tua pro-pro-pro-pro-pro-pro-nipote a quanto pare".

Emanuele Borio:
Avviso tutti che ho creato un Topic per permettere a tutti di sapere dei miei spostamenti e rimembrarmi gli impegni che ho preso con i vari PbX, visto che ora gioco davvero a tanta roba, può capitare che mi dimentico di qualcosa, oppure che capiti che mi assenti per un pò. Per tutte queste esigenze, ho aperto il Topic. Il Link è in firma.

P.S.: procedo a copiaincollare questo commento in lungo e in largo nella sezione ò_ò

Ivan Repetto:
Pritt

Mi volto alla richiesta di aiuto di Cyan, avvicinandomi alla coppia tranquillo, non convinto del pericolo che il soldato urla di correre

"Ma non dovevate stare da soli?"

A pochi passi di distanza sento le ultime parole di Crystal


"Fiuuuuuuuuu.....bene.......allora il caratterino è di famiglia!" Aggiungo guardando uno e l'altra come a cercare somiglianze nei lineamenti

Marco Amicone:
"Mi sento... Violato..."
Dice fissando il vuoto davanti a se, mentre stringe il braccio "ferito" ciondolando avanti e dietro, da seduto.
Si volta di scatto sentendo la reazione agitata di Crystal, un po' preoccupato...
"Eh? Cosa? Non dovrai farmene un'altra spero!... Pro-pro cosa?" Inarca ora un sopracciglio, colpito dalle parole della ragazza.
"Stai dicendo che siamo... Parenti? Non è possibile! Io non... Insomma, non sono esattamente il tipo che si mette a tirar su famiglia, ecco! Ti sarai sicuramente sbagliata!"

Nota anche l'arrivo del prigioniero tatuato, che ci mette il suo carico "Ehi! Non è vero! Non ci somigliamo per niente!"

Emanuele Borio:
Crystal si volta con un'espressione incazzata verso Pritt, e risponde all'unisono con Cyan:.
Poi rimane di stucco con la faccia stupita, e zittisce.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa