Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Character scenes

<< < (29/68) > >>

Renato Salzano:
Concordo sul collegamento :)

Emanuele Borio:
Crystal conduce Cyan abbastanza lontano per non farsi vedere, poi estrae una specie di siringa metallica e rotondeggiante, che comincia a fare strane lucine e strani suoni " Ecco... Dovrei verificare una cosa prima di parlarti. Durante il nostro alterco con quegli strani esseri è successa una cosa che necessita di una spiegazione. Perciò dovrei prelevare un pò del tuo sangue per poterlo analizzare. Faccio in un attimo" e gli si avvicina tranquilla con la siringazza che comincia a muoversi sempre di più e a fare sempre più strane luci e strani rumori.

Carlo Antonioli:
[Che delusione, dopo tutta la scena che hai fatto speravo usassi un metodo più divertente per prelevare il dna...]

Emanuele Borio:
[Questo è più mangoso, pensa a un tipo medievale che si vede puntare addosso un affare che fa luci a intermittenza e la suoneria tamarra con un ago enorme impugnato da una tizia del futuro che dice di volerlo salassare e di non aver paura che farà in fretta Ò_Ò]

Marco Amicone:
"Eh ah... Ma cosa..." Osserva spalancando gli occhi la... Cosa... Tirata fuori da Crystal, ha decisamente più luci di quante lui giudichi accettabili.
"Che vuoi farmi con quell'attrezzo uscito da chissà dove? Come se mi lasciassi toccare da una cosa del genere!"
Si beh, le luci e i suoi fanno paura, ma da bravo uomo ha un giusto terrore per gli oggetti appuntiti e le siringhe. Arretra di qualche passo sulla difensiva, per poi sobbalzare quando la sua schiena urta qualcosa di solido... La parete di una roccia!
Ora non ha più vie di scampo...
"A-Aiutatemi... Mi vuole fare fuori!"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa