Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[TSOY] Il nostro actual play

<< < (5/5)

Bruno Capriati:

--- Citazione ---[cite] Smois:[/cite]
Saul ora conosce meglio Valentine, e Bruno mi dice che forse è il momento di fare il buyoff della sua Key of the mission...

--- Termina citazione ---

Un attimo...Qui non è esatto.

Dopo il lungo e teso faccia a faccia con Valentine ho preso 5 px perchè lo considero a tutti gli effetti fondamentale per la mia missione (magari è l'uomo che cerco, o forse mi sono reso conto chesarà fondamentale per qualche altra ragione...), ma per ora non ho in mente di cambiare questa Key.

In accordo con la Key ho detto di aver completato una parte della mia missione e ho preso i punti; non di averla completata tutta e di essere pronto al buy off. Me la tengo ancora un pò, mi sa!
(a meno di improvvisi e profondi cambi di situazione!)

Smois:

--- Citazione ---[cite] Raikoh:[/cite]
--- Citazione ---[cite] Smois:[/cite]
Saul ora conosce meglio Valentine, e Bruno mi dice che forse è il momento di fare il buyoff della sua Key of the mission...

Un attimo...Qui non è esatto.

Dopo il lungo e teso faccia a faccia con Valentine ho preso 5 px perchè lo considero a tutti gli effetti fondamentale per la mia missione (magari è l'uomo che cerco, o forse mi sono reso conto chesarà fondamentale per qualche altra ragione...), ma per ora non ho in mente di cambiare questa Key.

Mi ricordo bene dei tuoi punti, ma mi pare che subito dopo tu abbia detto che eri indeciso se fare o meno il buyoff entro breve. Forse avrò capito male, o forse era una battuta^^

Bruno Capriati:
Si,si...Non me la terrò stretta per tanto tempo, credo. Ma per ora non penso al buy-off.

Niccolò:

--- Citazione ---Perchè non metterlo in firma nei forum di GDR classici? E' forse l'asserzione meno "irritante per il giocatore classico" che abbia sentito. Magari senza mettere che è di derivazione forgista, se qualcuno chiede, allora gli si risponde.^^

lol: a me sembra il nucleo di tutto ciò che la gente trova offensivo riguardo a the forge: "come si permettono di dire che non sto già giocando nel miglior modo possibile?"

Max Lambertini:

--- Citazione ---[cite] Domon:[/cite]
--- Citazione ---Perchè non metterlo in firma nei forum di GDR classici? E' forse l'asserzione meno "irritante per il giocatore classico" che abbia sentito. Magari senza mettere che è di derivazione forgista, se qualcuno chiede, allora gli si risponde.^^

lol: a me sembra il nucleo di tutto ciò che la gente trova offensivo riguardo a the forge: "come si permettono di dire che non sto già giocando nel miglior modo possibile?"

Io parto sempre dal principio opposto:

Gioco da cazzo, sono un master da cazzo. Qualsiasi cosa possa essermi utile per giocare meglio è ben accetta.  )

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa