Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Creazione Personaggi

<< < (17/20) > >>

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite]I character seed sono tre, e devono essere cose risolvibili(anche non facilmente, ma non impossibili) in un tempo umano ò_ò. Anche perchè nel caso utilizzassimo il sistema di crescita legato alla storia(a mio parere il migliore), una volta completato un character seed, si apprende un nuovo potere.
--- Termina citazione ---

Sicuro sicuro? :o

Ho letto e riletto e mi è parso di capire sempre che il seed è uno solo... Ricordi la pagina di preciso dove lo dice? (è una questione di principio tra me ed il manuale ormai!)

Emanuele Borio:
Allora, non saprei dove lo dice, ma ricontrollerò, ciò che so è che la prima volta che l'ho giocato si era detto che erano tre e si era anche convinti di ciò, mi pare addirittura con esempi ecc... E da allora sono sempre stati tre, al limite controllo e cerco. Poi se è anche solo uno non è un problema, forse tre sono più caratterizzanti, ma non penso cambi molto, al limite le cose che non hai come seed le metti come Links.

EDIT: sì, è solo uno per ognuno, scusate, solo che ne ero rimasto convinto dopo la demo e allora non ho più ricontrollato, comunque nel caso se un PG vuole avere più obbiettivi si possono mettere gli altri nei Links.

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite]Allora, non saprei dove lo dice, ma ricontrollerò, ciò che so è che la prima volta che l'ho giocato si era detto che erano tre e si era anche convinti di ciò, mi pare addirittura con esempi ecc... E da allora sono sempre stati tre, al limite controllo e cerco. Poi se è anche solo uno non è un problema, forse tre sono più caratterizzanti, ma non penso cambi molto, al limite le cose che non hai come seed le metti come Links.
--- Termina citazione ---

Sisi, era giusto per fare le cose precise :p

Magari c'è confusione dove spiega come si acquisiscono nuovi poteri "story-based", nel testo dice che "Ci sono tre tipi di Seed", però lì intende anche Story Seed e Group Seed, che con l'aggiunta del Character Seed fanno 3 tipi di Seed e ogni volta che ne risolvi uno hai accesso ad un nuovo potere...
Forse l'equivoco è pensare che ci siano 3 Character Seed e avanzi quando li risolvi (ma non quando risolvi Story o Group Seed).

EDIT: Ok, perfetto, allora non sono del tutto rincretinito XD

Emanuele Borio:
Yes Yes! XD
Quella frase dei tre Seed, messa lì, proprio nel capitolo dei seed dei personaggi, è talmente promiscua da arrestarla per oltraggio al pudore Ò_Ò.

EDIT1:Crosspostone abnorme, come al solito

EDIT2: non tu, semmai lo sono io XD. 5 PbF danno alla testa :O

Carlo Antonioli:
Ecco qui background, links e seed.
Cerco commenti e suggerimenti.
In particolare guardate i link che riguardano i vostri personaggi e ditemi se vi vanno bene.
Se vi fosse un modo di legarmi anche a Crystal lo farei volentieri.
Se il character seed deve essere uno solo, quale scelgo?

Background:
- Principe, primo (e unico) nella successione al trono.

Links:
- Il re - ha cercato per anni un erede e aveva perfino pensato di ripudiare la regina, che non riusciva a darglielo. Non è il mio vero padre, ma questo lo sa solo la regina.
- La regina - mia madre è l'unica persona che non mi abbia mai guardato in modo strano.
- Il mio vero padre - chi o che cosa è?
- Mio zio - in mia assenza il trono sarebbe passato alla sua famiglia
- La mia futura sposa - non ho nessuna intenzione di sposarla.
- La Duchessina Lan - E' bellissima, mi protegge e sembra tenere veramente a me, ma rappresenta la volontà di mio padre e gli obblighi a cui vorrebbe legarmi. La amo e la odio.
- Cyan Reylegh - ex soldato, lo considero un amico e un maestro. Vorrei che mi aiutasse a fuggire dai miei obblighi. Ho chiesto epressamente di averlo nel seguito, o non avrei acconsentito ad andare.
- Pritt, lo sniffa colla - C'è qualcosa in lui e nei suoi tatuaggi che mi affascina. Come se avessimo una certa affinità.

Possibili Character Seeds:

- Il matrimonio e i miei doveri - Mi sottometterò alla volontà di "mio padre" o andrò per la mia strada? Lotterò per il mio regno?
- I miei sentimenti per Lan - Cosa provo veramente per lei? Quale sentimento prevarrà? E lei per me?
- Chi sono? - Qual'è la mia natura? Chi è il mio vero padre? Cosa vuole da me?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa