Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Creazione Personaggi
Ivan Repetto:
@Tozzie: Ho visto la tua scheda completata, prima pensavo che la Taverna potesse essere di Forte Leone, altrimenri nel tragitto sarei potuto scappare, invexe se ero lì avresti potuto essere già con dei rinforzi o averli in breve per l'arresto
@Osilon, ok nada Improved. Per gli oggettucoli in caso cosa ci potrebbe essere di carino?
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]Insomma, voglio capire come si incastra col Principe stesso - dato che ora è parecchio timoroso mi piaceva l'idea che lei lo trascini nella battaglia ma non so. Carlo specialmente, pareri ?
--- Termina citazione ---
Il principe più che altro è timoroso e svogliato verso i suoi obblighi.
Trascinarlo letteralmente nella battaglia forse è eccessivo, piuttosto ricordargli quali sono i suoi doveri.
Per me il tratto che hai messo attualmente in scheda è perfetto.
Oggi ho poco tempo, questa sera vedrò di aggiungere link e seed in modo da completare la scheda.
Emanuele Borio:
@Talos
Per gli oggetti, se vuoi i poteri correlati ce ne vanno tanti, e come in tutte le cose o ti fai solo su quello o non viene bene, se invece li vuoi solo per fare scena e vantaggio tattico, fai come me e mettiti Gadgets come skill XD.
Ivan Repetto:
Ok va bene, tra l'altro stavo pensando...Agilità e Furtività non rischiano di essere due doppioni? non sarebbe meglio toglierne uno dei due e mettere un'altra skill? come Gadgets che dicevi ad esempio..
Emanuele Borio:
Allora, secondo me agilità e Furtività sono sovrapponibili in molte azioni, e in effetti puoi toglierne una tranquillamente, Gadget è figosa perchè ad esempio nelle manovre e negli Achievment puoi includere oggettini strani, congegni magici, o qualunque marchingegno che ti venga in mente estratto da chissà quale tasca, in pratica diventi Doraemon Ò_Ò.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa