Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Creazione Personaggi

<< < (18/20) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Mi piacciono specialmente i link a me (odio e amore, wiii :°) e le problematiche sulla natura del Principe, personalmente ti suggerirei quest'ultima come Seed.

E secondo me qualcuno di questo potresti metterlo nel Background :°D

Emanuele Borio:
Mi piace il terzo Seed quanto ai Link... Non sono un pò troppi? Ricorda che ogni cosa che metti come Link è messa lì per incitare il Master a metterla in gioco, secondo me ti converrebbe metterne una gran parte nei Background e poi portarli nei link quando vuoi realmente che appaiano, e ti ricordo che questa cosa puoi farla ogni volta che vuoi.

Carlo Antonioli:
Terrò il terzo seed, come consigliato da voi.

Riguardo ai link, non mi aspetto certo che venga messo tutto in gioco, realisticamente riusciremo a esplorare solo una piccola parte di ogni personaggio.
Ma a quanto ho capito, se metto qualcosa nel background questo vieta al master di utilizzarla in gioco, e non ne vedo il motivo.
Più che altro sono da intendersi come: "Se qualcosa ti ispira e entra bene nella storia, hai carta bianca per usarla".

Ivan Repetto:
Per me i Link vanno bene, alla fine come anche per i nostri son tutti punti che il Master può usare, prima o poi...o mai...ma intanto ci sono e son lì da arraffare

Fabio Succi Cimentini:
Ottimo; io intanto, ispirato dai link di Ambreus a tutto il gruppo, ne ho aggiunto uno anche a Mr. Veterano  
- Una sorta di rivalità con Cyan, i suoi modi sarcastici e compassati sono attraenti e fastidiosi assieme. La fa sentire un'ingenua che non conosce davvero la guerra..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa