Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Creazione Personaggi
Ivan Repetto:
Ok allora rimaniamo sul tatuaggio e braccio che li ho e non so perchè..o almeno non me li ricordo, ero già comunque una specie di ladruncolo, quindi queste conoscenze magiche mi hanno dato solo la possibilità di farlo meglio e a caccia di oggetti più fichi
Guardando le Build di Osilon, mi ispirerebbe di più la prima, più che altro la Soulbound con quicken, e il fatto che sia più stealth. Usando questa si potrebbero tenere anche una serie di oggettini molto utili no?
Poi...guardando il video tamarrosissimo di Devil postato da Mark in effetti evocare avrebbe un altro gusto :). Non conoscendo le summon non sapevo cosa alla fine si potesse fare con queste...io pensavo i classici Shiva, Bahamut e via discorrendo, bisognerebbe creare però evocazioni apposta no? Quanto sarebbe lunga la cosa?
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]Poi...guardando il video tamarrosissimo di Devil postato da Mark in effetti evocare avrebbe un altro gusto :). Non conoscendo le summon non sapevo cosa alla fine si potesse fare con queste...io pensavo i classici Shiva, Bahamut e via discorrendo, bisognerebbe creare però evocazioni apposta no? Quanto sarebbe lunga la cosa?
--- Termina citazione ---
Beh, puoi evocare anche i classici Shiva e Bahamut, ma perché limitarsi? XD Le regole sono abbastanza vaghe da permettere di fare tutto alla fine... Sulle evocazioni non so molto, Osilon dovrebbe essere quello che ne capisce di più, ma in ogni caso il processo non è molto dissimile dalle Soulbond: Prendi un potere per evocare, prendi dei poteri per potenziare le evocazioni, scegli i poteri delle evocazioni in base al loro livello di potere!
Fabio Succi Cimentini:
Heroics ci avevo pensato pure io; potrei prenderlo.
E stavo pensando ad un mio Character Seed legato al buon Pritt, anche per tenere un legame e punto di interazione tra i nostri. Legato specie al suo tatuaggio: dato che poi Lan è legato alle stelle, potrebbe esserci fuori qualcosa di stranissimo. Oppure lei lo riconosce come qualcosa dell'Impero o chissà cos'altro.
Sennò vado su "Salvaguardare il regno dal Portale appena aperto" o simile.
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite][p]Commenti sul mio personaggio? cosa cambiare? Cosa aggiungere? cosa non ci sta bene?[/p][p]E parlo specialmente di cose esterne alla build per il conflitto, parlo dei tratti, storia, il casato, ecc...[/p]
--- Termina citazione ---
Potresti tenere un tratto libero da legare a uno degli altri giocatori durante il gioco. O legare un tratto al pg di mark, tuo antenato.
Emanuele Borio:
Ci potrebbe stare, però ho pensato queste due cose:
1-Non avrebbe senso al momento avere un tratto su uno di voi visto che sono appena appena arrivata, a meno che non facciamo che sono con voi da un pò, tipo uno o due giorni.
2-I tratti li posso cambiare quando voglio quindi non appena scopro che è mio antenato(tipo quindici secondi di scanning o al massimo al primo conflitto in cui noto che usa le mie armi del casato).
Per quanto riguarda le summon, sono forti, ok, ma sono state create in modo tale(forse anche abbastanza incoerente), che se non fai un PG basato TUTTO su quello vengono una cacca o uno spreco di energie e poteri, però se fai un PG con nove poteri tutti sugli Eidolon spacca da fare paura Ò_Ò.
Ovvio però a quel punto che uno di noi con difesa alta deve OBBLIGATORIAMENTE prendersi guard per proteggerti prima che evochi, altrimenti esplodi prima di dire "scelgo te!" e lanciare la pokèball ò_ò.
L'unico difetto degli Eidolon è che sono lenti, ma se riesci a ficcare in campo un Eidolon di quinto mentre tu sei ancora relativamente sano sono cazzi acidi, meglio ancora se il suddetto Eidolon ha Refresh, così ti ricarica gli AP, sì, lo so, sono un power player XD.
Per avere un Eidolon decente comunque devi avere i seguenti poteri:
-Summoning
-Bond: l'Eidolon, anche se secondo me le regole su questa cosa sono da rivedere e dare il primo Eidolon gratis, come le Soulbound Weapon, ma potremo discuterne.
-Empower Eidolons IIIII
-Natural Summoner(-1 al costo per evocarlo)
-Soulbound Weapon con dentro Summoning Gateway(altro -1 per evocarlo)
E può venire fuori una cosa del genere:
Eidolon X
Ap Limit: 10
Sp Limit:4
Cp Limit:6
Difesa 1
Ferite 1
Skill a 5
Weakness: scegli una debolezza.
Poteri:19 poteri.
Sembra debole a leggere le statistiche ma 19 poteri hanno il loro perchè, un esempio di Eidolon con poteri completi è così:
Eidolon X
Ap Limit: 14
Sp Limit:8
Cp Limit:8
Difesa 4
Ferite 5
Skill a 5
Weakness: Darkbound(sempre blinded)
Poteri: Stamina II, Resilience III, Toughness IV, Darksight(ignora blinded), Auto Guard(becca colpi al posto tuo), Strike Boost II, Refresh(+4 AP per ricaricare te), Charge Boost I, 4 poteri a tua scelta, si spera Charge Powers per danneggiare, mettere condition, pompare altri, fare male e curarsi, fare male e curare altri, ecc...
Schifo non fa per niente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa