Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Creazione Personaggi

<< < (10/20) > >>

Emanuele Borio:
Ma sì infatti l'avevo capito, anche perchè nove poteri sono davvero pochi, e ci si fa quel che si può.

Commenti sul mio personaggio? cosa cambiare? Cosa aggiungere? cosa non ci sta bene?

E parlo specialmente di cose esterne alla build per il conflitto, parlo dei tratti, storia, il casato, ecc...

Ivan Repetto:
Eccomi

Il tutto è embrionale, soprattuto non saprei per adesso cosa prendere come poteri non avendo letto tutto il manuale, anzi se qui avete consigli dite pure, ma anche per il resto ovviamente

Nome: Pritt

Concetto: Un solitario mago/ladro

Marchio: Sulla mia carnagione scura vi sono tatuaggi mistici che rimandano riflessi verdognoli, sono presenti su praticamente tutto il corpo

Passione: Gloria

Abilità:
-Agilità: 4
-Coraggio: 3
-Trucchi Sporchi: 2

Ora capitolo Tratti

Per adesso solo considerazioni ditemi cosa ne pensate. Io avevo intenzione di avere appunto un avanbraccio magitech, ma ci sono già molti con le SoulWeapon, quindi si può tenere una cosa del genere senza che sia una SoulWeapon?
Poi pensavo di avere un altro tatuaggio, di lato sul collo con un numero, e che il mio PG non sapesse la motivazione (forse la magia mi è stata infusa, e anche il braccio potrebbe essermi stato cambiato da qualcuno).
Oppure il braccio è stata una mia operazione, magari l' avevo perso mentre ero alla ricerca di qualche strano e potente oggetto magico,
Risolti questi dubbi penserò ai tratti, chiedo a voi perchè sono indeciso..

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]Per adesso solo considerazioni ditemi cosa ne pensate. Io avevo intenzione di avere appunto un avanbraccio magitech, ma ci sono già molti con le SoulWeapon, quindi si può tenere una cosa del genere senza che sia una SoulWeapon?
--- Termina citazione ---

Beh, come detto prima potresti buttarti sulle evocazioni/eidolon, alla fine possono essere riadattate ad una cosa del genere, visto che come colore sono lasciate piuttosto vaghe (come anche le Soulbond in fondo)!

--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]Poi pensavo di avere un altro tatuaggio, di lato sul collo con un numero, e che il mio PG non sapesse la motivazione (forse la magia mi è stata infusa, e anche il braccio potrebbe essermi stato cambiato da qualcuno).
Oppure il braccio è stata una mia operazione, magari l' avevo perso mentre ero alla ricerca di qualche strano e potente oggetto magico,
Risolti questi dubbi penserò ai tratti, chiedo a voi perchè sono indeciso..

Beh ok! Alla fine queste sono note di colore che solo tu puoi decidere... Possono essere anche buoni Character Seed!

Per i tratti alla fine non c'è bisogno di starsi troppo a scervellare, tanto le regole dicono che possono essere cambiati istantaneamente, visto che meccanicamente se ce ne sia uno o un altro non cambia nulla...

Ivan Repetto:
Più che l'evocatore mi piacerebbe fare il mago ecco, più che altro non ce lo vedo benissimo un evocatore come ladruncolo arraffatore di oggetti magici, ma se c'è già qualcuno che spara magie a raffica va bene l'evocatore.

per le note di colore ero appunto indeciso, qualcuno preferisce una delle due?

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite][p]Più che l'evocatore mi piacerebbe fare il mago ecco, più che altro non ce lo vedo benissimo un evocatore come ladruncolo arraffatore di oggetti magici, ma se c'è già qualcuno che spara magie a raffica va bene l'evocatore.[/p][p]per le note di colore ero appunto indeciso, qualcuno preferisce una delle due?[/p]

Beh, evocatore alla fine mica devi per forza evocare cose enormi, da colore potrebbe essere anche semplicemente una tua "trasformazione" o l'evocazione di qualcosa di più piccolo!

Ad esempio potresti evocare un set di attrezzi assurdi attorno a te che puoi combinare e scombinare a piacere tramite l'arto meccanico in nuovi oggetti (tipo puoi combinarli in una spada, una spada più grande, un mega-martello, un bazooka, un superfucilonesparalaser e via dicendo), hai presente l'arma Pandora in Devil May Cry 4? Una cosa del genere!
http://www.youtube.com/watch?v=0CNPBF5cjZ0

L'arma più figa del gioco secondo me :p

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa