Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Creazione Personaggi

<< < (9/20) > >>

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]Fatto. E Marco, con quel nome mi commuovi da aficionado di FF6 :°°°°
--- Termina citazione ---

Oddio! Sai che non ci avevo pensato? Ora che me lo dici è vero, e sono pure relativamente simili come aspetto!

Beh, magari con 20 e passa anni di meno e meno baffoni... :p

Emanuele Borio:

--- Citazione ---Ho modificato i poteri, là! Ora sono un guerriero elementale anche io :D (ho messo elemental sourge al posto di leap attack, tanto attaccherei sempre con un attacco elementale, quindi a quel punto meglio 2 dadi sempre che 2 solo contro i singoli ^^)!

Non so se hai capito bene, elemental surge e Leap Attack sono cumulabili :Q_________
hmmm... sì... Blaze+Leap Attack+Elemental Surge+Soulbound con dentro Fire Aura e elemental Surge+Strike Boost: uso 7 dadi Strike e 5 Charge per un attacco fire-based da 17 dadi Ò_Ò.

EDIT: e ricordiamoci la ninjata, grazie a Fire Aura della Soulbound, puoi usare elemental surge anche se non usi poteri, perchè la tua arma fa già Fire-based, e ha già due dadi bonus, quindi puoi tranquillamente fare 2 Charge per uno Strike con 6 dadi bonus Ò_Ò.

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite]@Ambreus
Self-Loathing da come ho visto è troppo svantaggioso

E' vero, è decisamente svantaggioso. Forse dovrebbero dare una sistematina alle passion.
Ci ho pensato su e ho deciso di tenermelo comunque, il principe inizia fragile e poi potrebbe evolvere verso qualcosa di simile alla build che hai proposto tu, acquisendo sicurezza di se e una passione diversa.
Se mi buttano giù, c'è sempre la duchessina che può correre in mio soccorso XD

Edit: ho comunque fatto qualche modifica minore.

Fabio Succi Cimentini:
Ovviamente, e più il Principe continua a farsi male più ci si avvicina al tracollo psicologico per entrambi u_uv Ottimo così!
E dai Talos, che vogliamo vedere il galeotto *_*
E ho messo un nuovo link legato al futuro, anche se non così stringente come pensavo prima.

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite]Non so se hai capito bene, elemental surge e Leap Attack sono cumulabili :Q_________
hmmm... sì... Blaze+Leap Attack+Elemental Surge+Soulbound con dentro Fire Aura e elemental Surge+Strike Boost: uso 7 dadi Strike e 5 Charge per un attacco fire-based da 17 dadi Ò_Ò.

Sisi, l'avevo capito, il problema è che beh, non m'avanzano più poteri XD
Sinceramente non toglierei nient'altro per far spazio a leap attack... Quando mi avanzerà un potere, lo prenderò di sicuro!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa