Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Creazione Personaggi

<< < (5/20) > >>

Ivan Repetto:
Si immagino, non intendevo entrambe

Emanuele Borio:
Allora buon divertimento, ti sosterrò a palla e ti aiuterò in ogni pezzo XD.

Emanuele Borio:
@Tozzie
i Character Seeds sono degli obiettivi che devi poter concludere in gioco, anche perchè apprendi poteri nuovi se li finisci.
Potrebbe starci bene il coronare il sogno di amore col principe.

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite]soprattutto roda da Condition negative e mass effect
--- Termina citazione ---

Ah, non so se magari ti sei confuso te od ho capito male io il tuo discorso (possibile), ma Mass Effect comunque colpisce un solo bersaglio, eh, usare Mass Effect semplicemente ti da modo di usare determinati poteri su determinati nemici, che altrimenti ne sarebbero immuni (ovvero Squad&Swarm)... Quindi non è che ti potenzia, ti rende in grado di usare quel potere in primo luogo :p

Idem poi altri poteri, che colpiscono sempre e solo un unico nemico, di fatto l'unico potere che colpisce tutti i nemici è Darkness, che colpisce anche gli alleati (senza contare ovviamente l'utilizzo di 2 Awesome Token che permette di bersagliare 2 nemici assieme)!

Emanuele Borio:
Sì, infatti lo so che permette solo di poterlo usare contro diversi tipi di nemici, ma le uniche cose forti degli sciami sono il gran numero di ferite e di difesa, e poison su squadre o sciami è qualcosa di inconcepibile, in pratica non fanno più niente.

Di base Poison non è dannosissimo, ma su sciami o squadre ha il suo perchè visto che i primi, e un pò meno i secondi, hanno pool piccolissime di Action, viste le loro skill bassine e uniche.

EDIT: adesso che ci penso usare due awesome token per fare poison con mass effect su una squadra e uno sciame insieme è OMG.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa