Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Creazione Personaggi
Emanuele Borio:
Se hai Difesa 4 sei praticamente invulnerabile, a meno che il nemico non stia 3 o 4 turni a fare manovre per avere anche solo una speranza di colpirti, e parlo per esperienza. La cosa cambia per i PNG singoli, che sono cazzuti e sono un problema, ma ho fatto il mio PG ad hoc per questo problema +_+.
Comunque sì se sei soulweapon-based improved grip è utile, soprattutto se hai solo un'arma.
Piccolo appunto, se proprio nessuno prende cose contro nemici di gruppo come Poison+MassEffect(e l'ho visto all'opera, fa paura Ò_Ò), o altra roba analoga, al limite tolgo Frost Spike e metto Ice Hurricane(anche se mi dispiacerebbe perchè con Frost Aura+Elemental Surge+Frost Spikes+Power Strike+Strike Boost, il nemico singolo ci salutava Ò_Ò).
Un suggerimento per chi volesse essere comunque da Mischia ma allo stesso tempo fare male ai gruppi di nemici: Whirlwind Attack, costa davvero poco, e dà un vantaggio enorme contro entrambi i tipi di nemici. Pensateci XD
@Tozzie
La Difesa non c'entra nulla con il disarmo, era per portare un esempio del fatto che se per uno Swarm o una Squad è già difficilissimo ferire un PG a Difesa 3, difficilmente sprecheranno un turno e preziosissimi(per loro) dadi per disarmarti, e anche lì difficilmente ci riusciranno.
Comunque non ho detto che improved grip è inutile, ma semplicemente che non saprei cosa togliere, e che al momento può passare in secondo piano.
Fabio Succi Cimentini:
Uhm, allora lo prendo io al posto di Heroics.
Ivan Repetto:
Io potrei fare gli attacchi ai gruppi pensando di fare il PG magiccoso/invocatore , solo non sono pratico dei poteri perchè non mi sono ancora letto tutto il manuale, stasera massimo stanotte mi sa che recupero
Marco Amicone:
La mia idea di personaggio è usare la soulbound principalmente per caricarmi di Charge e poi scatenare il colpo, possibilmente sfruttando il Super Combo Attack per aggrapparmi ad un altro personaggio che magari ha poteri più specializzati di suo... Un Jolly versatile insomma, 10 e passa dadi di strike da aggiungere al tuo hurricane non si buttano, no? :p
In futuro invece stavo pensando di prendere altri poteri charge o poteri che aumentano le risorse... Ma se sto facendo un personaggio orribile, ditemelo, io non so @_@, più che altro non so nemmeno con quanta frequenza si ottengono nuovi poteri in Anima Prime, magari si prendono molto più lentamente di quanto immaginassi...
Emanuele Borio:
Guarda magicoso O invocatore ok, entrambe le cose viene fuori patacca, parlo per esperienza, a meno che non usi l'Eidolon solo per fare carne da macello con Autoguard, ma sarebbe uno spreco, magicoso è molto figherrimo, soprattutto roda da Condition negative e mass effect Ò_Ò
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa